Homebox, l’interfaccia aperta per l’i-sicurezza, l’i-domotica e l’i-energia di M2M Solution

Homebox, l'interfaccia aperta per l'i-sicurezza, l'i-domotica e l'i-energia di M2M Solution M2M Solution, specialista delle soluzioni di trasmissione dati Machine-to-Machine, introduce un nuovo approccio delle interfacce di comunicazione destinate al grande pubblico con Homebox un'offerta "low cost" evolutiva che sarà presentata in dimostrazione allo stand del suo partner Texas Instrument (Stand 8A84) durante il Mobile World Congress di Barcellona.

23/feb/2010 10.55.03 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

         

M2M Solution, specialista delle soluzioni di trasmissione dati Machine-to-Machine, introduce un nuovo approccio delle interfacce di comunicazione destinate al grande pubblico con Homebox un’offerta “low cost” evolutiva che sarà presentata in dimostrazione allo stand del suo partner Texas Instrument (Stand 8A84) durante il Mobile World Congress di Barcellona.

 

 

 

 

 

Homebox è un’interfaccia domestica totalmente “Plug & Play” che consente l’interconnessione con tutta una gamma di apparecchiature di sicurezza (telecamere, rilevatori di apertura e di movimento, telecomandi, rilevatori di fumo, ecc.), per la domotica (relé, comandi di tapparelle avvolgibili e del riscaldamento, ecc.) e, prossimamente, per la gestione dell’energia (gestione dei consumi elettrici, dell’acqua e del gas).

Olivier COURTADE, Presidente di M2M Solution, spiega: <<Siamo orgogliosi di annunciare l’uscita della nostra nuova soluzione MyHome e della nostra Homebox. Questo annuncio costituisce una reale innovazione per il mercato. La nostra nuova offerta è già in prova presso diversi operatori telecom, che dovrebbero a breve proporre nuovi servizi ai loro clienti in materia di sicurezza domestica, di domotica e di multimedialità. >>

M2M Solution fornisce ai suoi partners, operatori telefonici o fornitori di servizi, tutti i moduli della sua Homebox, senza il proprio marchio: hardware, scheda SIM, infrastruttura server, applicativi su telefoni o PC, back-office, front-office e sistema di fatturazione.

Essi possono quindi integrare la tecnologia Homebox e aumentare il valore e differenziare i loro servizi, il che costituisce un fattore strategico in un mercato alla costante ricerca di novità.

Il primo lancio commerciale di una soluzione basata sull’Homebox di M2M Solution è previsto dalla società Myxyty, che proporrà nel suo catalogo questo nuovo prodotto a complemento del suo prodotto l eader MyAlert.

La Homebox di M2M Solution consente:

- di attivare un sistema di allarme in tempo reale (via SMS, MMS, e-mail, chiamate vocali e fax);

- di controllare il proprio sist ema da qualunque telefono portatile, da un PC o da un Mac;

- di visualizzare la propria abitazione attraverso la telecamera integrata nella Homebox e via telecamere supplem entari;

- di funzionare anche in caso d’interruzione della rete elettrica o di internet: il sistema integra una batteria ed un collegamento ADSL + GSM.

Informazioni su M2M: www.m2msolution.com

M2M SOLUTION

Centre d’Affaires Regus Bat .D 45

Allée des Ormes

06250 Mougins Sophia Antipolis (F)

Tel : 00 33 493 001 999

e.mail b.negousse@m2msolution.com

www.m2msolution.com

Contatto stampa :

Agenzia stampa CITEF di UBIFRANCE in Italia

Corso Magenta, 63 – 20123 Milano

Tel : 02 48 547 310 / Fax. 02 48 12 774

agenziastampacitef@citef.it
www.citef.it
www.ubifrance.fr

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl