Al Mipel Tucano scopre gli assi del 2010.

26/feb/2010 13.11.36 Mapo PR Contatta l'autore

Anche quest’anno Tucano parteciperà al Mipel, una delle più importanti e consolidate vetrine internazionali per i produttori di borse e accessori in pelle e presenterà in anteprima i prodotti di punta della prossima stagione rivolti espressamente al settore della pelletteria accanto ad una selezione delle borse e delle custodie per computer più conosciute e amate dal pubblico.

Lo stand Tucano sarà il palcoscenico per anteprime succosissime, come Plana, la borsa per laptop in pelle elegante e dalle linee compatte, e Work_Out Premium, l'ultima incarnazione del best seller Tucano impreziosito per la prima volta con dettagli in vera pelle, alle quali si affiancheranno i modelli della collezione Work_Out Expanded, le coloratissime custodie della linea Colore e la linea di borse e borsoni da viaggio Sfilo. Nell’area dedicata all’accoglienza sarà possibile inoltre provare con mano l’intera gamma di prodotti rivolti al mondo della pelletteria e del luggage targati Tucano.

Lo stand Tucano sarà visitabile nei giorni di apertura del Mipel, dal 3 al 6 marzo 2010, presso l'avveniristico polo fieristico FieraMilano di Rho-Pero, Padiglione 8, Stand F19.