www.goodwillpr.it: on air, grandi novità per le Relazioni Editoriali

26/feb/2010 18.56.51 Prima&Goodwill Contatta l'autore

In soli due anni di attività, ottimi risultati e uno staff addirittura raddoppiato: Goodwill PR premia questo splendido bilancio regalandosi un sito web tutto nuovo, più che mai orientato ad illustrare le peculiarità di un’attività di successo.

Goodwill PR nasce ufficialmente nel 2008 come sezione dedicata al servizio PR e Relazioni Editoriali dell’agenzia di comunicazione Prima&Goodwill. A partire da quattro figure professionali dotate di un’esperienza specifica, Goodwill PR si sviluppa arrivando oggi a ben sette professioniste specializzate e rappresentando una realtà articolata e completa decisamente rara nel settore.

Il settore architettura/edilizia si conferma core business dell’attività di Goodwill PR, che segue con ottimi risultati realtà aziendali di altissimo livello tra cui spiccano:

-       Schüco, leader nei serramenti e nei sistemi solari e fotovoltaici;

-       Hörmann, sistemi di chiusura;

-       Komatsu, al vertice nel settore del movimento terra;

-       Holzbau, legno lamellare;

-       Stahlbau Pichler, strutture in acciaio;

-       Tassullo, calce idraulica naturale;

-       Atag Italia, sistemi ecologici a condensazione

-       da oggi, Würth (prodotti e sistemi di fissaggio professionali, utensileria a mano, elettrica e pneumatica).

Forte della sua composizione eclettica e dell’esperienza acquisita, Goodwill PR si muove inoltre in ambiti decisamente differenti come il food (in particolare per Riseria Cremonesi, che detiene il primato per il confezionamento in atmosfera protettiva), la moda (in cui spiccano vari marchi di calzetteria, tra cui Miss BC e Aquilone) e l’arredo: è addirittura decennale il rapporto con il marchio di  porcellane Made in Italy d’Ancàp, ad oggi realtà europea unica nella ricerca e sviluppo di un know-how superiore.

Una promessa mantenuta, quella di Goodwill PR, che da oggi esprime con forza ancora maggiore la propria filosofia di propositività e passione: www.goodwillpr.it illustra l’attività secondo i principi specifici che decretano il successo dell’attività condotta finora, specificando i fattori di unicità di una strategia orientata ad un modo tutto nuovo di approcciare le relazioni editoriali grazie ad un orientamento concreto ai risultati e a un’irrinunciabile cultura di marketing. Senza tralasciare le sezioni dedicate alle rassegne stampa on line, agli spunti di contenuto on demand e all’esclusivo modello valutativo ideato da Goodwill PR per consentire al cliente determinare l'opportunità di intraprendere un'azione di Relazioni Editoriali o verificare l’efficacia di un’azione già in corso.

Non resta che scoprire “the innovative way to media relations”, con un clic su www.goodwillpr.it !