Didatticando con un giovane programmatore

27/feb/2010 18.15.07 ulisse95 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 Logo del sito      Nuovo sito, Marco's Room, aria nuova e buone speranze.

Marco's room è un sito ideato e creato da Marco, un ragazzo di 14 anni, studente del primo anno del liceo scientifico, con la passione per i linguaggi di programmazione e la matematica in generale.

Non è facile trovare giovani programmatori italiani che hanno voglia di crescere e condividere i propri sforzi con gli altri.

In questo sito sono presenti alcune utility create inizialmente a scopo didattico, ma visto l'ottimo risultato, si è pensato di renderle accessibili anche ad un pubblico esterno che ne potrà valutare l'usabilità, semplice, accattivante, friendly e soprattutto gratis.
I software presenti sono assolutamente originali, ovvero introvabili su altri siti, se non sotto forma di segnalazione, in quanto di proprietà esclusiva e frutto del lavoro e la passione di Marco, che si è divertito nel crearli e spera che possano riscontrare il favore degli utenti.
Ogni software viene descritto in maniera chiara e dettagliata, sono presenti per ognuno alcune immagini ed un video-tutorial che spiega in maniera semplice l'utilizzo del software stesso.

Il sito è stato pubblicato da poco ed è intenzione del webmaster ampliarlo via via con sempre nuovi applicativi, si consiglia quindi di visitarlo spesso in modo da non perdere eventuali novità.

Aiutiamo a crescere i nostri giovani, sono loro il nostro futuro.

Visitiamo il sito di Marco e diamo i nostri consigli o facciamo le nostre considerazioni negli appositi spazi per i commenti messi a disposizione.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl