Gestione assistenze e post-vendita: Assistance.Net ti svela tutti i segreti per raggiungere il successo aziendale.

05/mar/2010 16.03.28 S.I.T. srl - Soluzioni Informatiche e Telecomunica Contatta l'autore

Assistance.Net è il modulo gestionale innovativo e completo che ti da la possibilità di organizzare in maniera efficace e con un unico programma tutti i processi legati alle assistenze e al post-vendita, risparmiando tempo, soldi e risorse.

Si tratta di un sistema di gestione completo, con un'elevata flessibilità e che permette il suo utilizzo in diverse realtà aziendali di varie tipologie e di qualsiasi dimensione.

Con Assistance.Net sarà più semplice riorganizzare e gestire tutte le fasi legate al post vendita: l'integrazione nativa che questa soluzione ha con Mago.Net permette di affidarsi a competenze basilari e a  strumenti di sviluppo identici a quelli di Mago.Net stesso; questo aspetto rappresenta un'area veramente innovativa ed esclusiva sul territorio nazionale, poichè Mago è l'unico sistema in Italia che concede ai suoi centri di sviluppo (di cui SIT fa parte) l'utilizzo delle sue stesse metodologie.

Insieme a questi tratti caratteristici, vanno poi ricordati altri tre aspetti fondamentali che lo rendono impareggiabile:

• completezza funzionale: è un utile strumento di analisi, che ti permetterà di verificare in maniera costante l'andamento economico della tua azienda;
  • semplicità d'uso: permette un controllo efficace dei processi operativi della tua attività;
  • fruibilità on-line: se ci si avvale di Assistance.Web per la gestione dei tecnici e delle chiamate clienti, si potrà risparmiare tempo e denaro e si potranno avere a disposizione dati qualitativamente migliori.

In particolare, Assistance.Net si occupa di:

·         gestione dei contratti

·         gestione assistenza tecnica

·         gestione chiamate e ticket

·         gestione interventi

·         gestione riparazioni

·         gestione autoveicoli

·         gestione fatturazione integrata

·         gestione noleggio

·         gestione page pack

·         gestione del personale

·         gestione documentale

·         controllo analisi e statistiche

Scopri tutti i segreti e le curiosità di questo modulo sul nuovo sito dedicato http://www.assistancenet.it

Un solo click e un solo software per poter gestire al meglio tutta la tua azienda!