SONICWALL AL SECURITY SUMMIT DI CLUSIT

SONICWALL AL SECURITY SUMMIT DI CLUSIT A Milano, dal 16 al 18 Marzo, si incontrano i più grandi esperti di sicurezza.

11/mar/2010 17.18.08 Meridian Communications Contatta l'autore

A Milano, dal 16 al 18 Marzo, si incontrano i più grandi esperti di sicurezza.

Milano, 11 Marzo 2010 Dopo il successo della scorsa edizione, SonicWALL, azienda leader per la fornitura di infrastrutture di rete sicure, conferma la propria presenza al Security Summit, il convegno di tre giorni, organizzato da Clusit, strutturato in momenti di divulgazione, approfondimento, formazione e confronto su tematiche legate alla sicurezza informatica, con percorsi informativi e formativi qualificati che offrono ai presenti la possibilità di partecipare a sessioni specializzate e certificate.

“È un evento di grande spicco culturale, al quale SonicWALL è lieta di poter partecipare, un’occasione unica in cui il mondo della sicurezza incontra il grande pubblico affrontando temi importanti e di attualità: attacchi informatici, criminalità informatica e soluzioni” commenta Cristiano Cafferata, System Engeneering SonicWALL Italia.

Anche quest’anno, il Security Summit prevede l’Hacking Film Festival (16, 17, 18 Marzo ore 21, Auditorium Scuole Civiche di Milano, C.so di Porta Vigentina), l’evento culturale satellite della manifestazione. Le serate  saranno dedicate alla proiezione di lungometraggi e documentari indipendenti sul tema dell’hacking e della (in)sicurezza. Nel corso delle tre serate saranno presentate opere che illustrano “dall’interno” l’ambiente e il fenomeno hacker, i casi giudiziari più importanti che hanno attraversato il panorama tecnologico underground e le problematiche di sicurezza e vulnerabilità dei sistemi.

Durante le serate Raoul Chiesa, Alessio Pennasilico, Danilo Bruschi e Giovanni Ziccardi, , coordineranno un breve dibattito sui contenuti e ascolteranno e commenteranno le osservazioni del pubblico.

Security Summit - 16, 17, 18 Marzo 2010 - Atahotel Executive, Viale don Luigi Sturzo 45 Milano www.securitysummit.it

SonicWALL, Inc.

L'impegno di SonicWALL è rivolto alle aziende di qualsiasi dimensione che intendono incrementare le performance e la produttività, necessitano di reti sicure, economiche e semplici da utilizzare. La rete mondiale SonicWALL, costituita da decine di migliaia di partner di canale, ha venduto oltre un milione di appliance destinate alla protezione e al controllo dei dati di decine di milioni di utenti e aziende in tutto il mondo. Le premiate soluzioni SonicWALL comprendono sicurezza di rete, accesso remoto sicuro, sicurezza dei contenuti, backup e recovery e tecnologia di gestione delle policy. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo: http://www.sonicwall.com/.

Distributori Italiani Autorizzati

Alias - Via Postumia, 21 – 33100 Udine – Tel +39 0432 287777 – Fax +39 0432 508305 - www.alias.it  info@alias.it

Itway S.p.A. - Via L. Braille, 15 - 48010 Ravenna - Tel +39 0544 288711 - Fax +39 0544 463481 - info@itway.com

Tech Data Italia s.r.l. -  Via Tolstoj, 65 - 20098 San Giuliano Milanese MI - Tel +39 02 98495 526 - Fax +39 02 98495 574 – www.techdata.it