Nuove custodie per iPad Tucano: la ciliegina sulla Mela

Nuove custodie per iPad Tucano: la ciliegina sulla Mela Mentre gli appassionati della Mela (e non solo) contano i giorni che mancano al lancio nei mercati europei del loro nuovo oggetto del desiderio, Tucano rivela le nuove custodie per iPad: eleganti, funzionali e con quel tocco di design in più.

30/mar/2010 10.59.35 Mapo PR Contatta l'autore

Mentre gli appassionati della Mela (e non solo) contano i giorni che mancano al lancio nei mercati europei del loro nuovo oggetto del desiderio, Tucano rivela le nuove custodie per iPad: eleganti, funzionali e con quel tocco di design in più. Perché anche questa volta, come per tutti i prodotti Apple, il dilemma sarà sempre lo stesso: mostrare l'iPad in tutta la sua abbagliante bellezza al costo di graffi e cadute, oppure nasconderlo in una custodia qualsiasi senza arte né parte? E quando questo è il problema, Tucano è la soluzione.

Milano, 30 marzo 2010 – Si parte dai nuovi folder Softskin, evoluzione dei Second Skin che il popolo della Mela già conosce molto bene. Le nuove Softskin sono morbide al tatto ma garantiscono le stesse performance che hanno fatto il successo dei Second Skin come la facilità d'apertura, la leggerezza, e l'Anti-Slip System®, una fascia elastica in neoprene che avvolge l'iPad proteggendolo dai graffi e prevenendo il rischio di cadute accidentali dopo l’apertura. Disponibili nei classici colori mac-friendly (bianco, nero, e grigio) i nuovi Soft Skin sono tutti dotati di una tasca posteriore per accessori.

Gli irriducibili della microfibra effetto scamosciato invece adoreranno Lips, la custodia con chiusura a strappo, costruzione a tre strati, le stesse delle mute subacquee professionali, che assicurano massima aderenza e protezione in soli 3 mm di spessore.

Si espande infine la collezione Elements for Apple con le custodie per iPad Elements Special Edition nei nuovi rivestimenti in materiale a effetto cangiante in nero e bianco ghiaccio, dotate, come tutti i folder Elements, di Anti-Slip System® e costruzione flatlock.