comunicato stampa 20 Below Communication

comunicato stampa 20 Below Communication Dalì jr. presenta le sue poesie e promette un film sulla vita del padre PensieriParole lancia online "Dedicato a te": un imperdibile libro di poesie scritte da un figlio d'Arte d'eccezione -- comunicato stampa 20 Below Communication.

02/apr/2010 12.57.12 20 Below Comm. Contatta l'autore

Dalì jr. presenta le sue poesie e promette un film sulla vita del padre

PensieriParole lancia online “Dedicato a te”: un imperdibile libro di poesie scritte da un figlio d’Arte d’eccezione

comunicato stampa 20 Below Communication.

20 Below Communication è la concessionaria di pubblicità che gestisce la raccolta pubblicitaria online di un network che performa più di 60.000.000 Pagine Viste al mese. Tra gli oltre quaranta siti del nostro network figurano portali- leader come EveryEye.it, MyMarketing.Net, Concorsi.it e tanti altri. Ma 20 Below si occupa anche dell'adv di una rivista cartacea specializzata, realizza Progetti Speciali, attività di Ufficio stampa e servizi di web grafica. Il tutto, sempre, al servizio del cliente. Ecco perchè... 20 Below ti offre i mezzi più rapidi per raggiungere il TUO target. Per saperne di più...http://www.20below.it/presentazione.pps

*********************************************************
Giuseppe Piacente