Thecus® Technology lancia l'N7700+ server NAS

06/apr/2010 16.10.57 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Thecus® Technology lancia l’N7700+ server NAS

NAS con sette alloggiamenti pronto per Ethernet da 10 Gb

 

6 Aprile 2010 Il NAS con 7 alloggiamenti sta cambiando forma e può ora trovar spazio sulla scrivania di utenti necessitino di  una grande quantità di spazio per l’archiviazione e di prestazioni eccezionali.

 

Oggi, Thecus® Technology presenta N7700+, un server di archiviazione a sette alloggiamenti che conserva tutta la robusta funzionalità dell’N7700, ma lo supera grazie alla presenza di uno slot PCIe x8 idoneo per le schede Ethernet da 10Gb.

 

Thecus® è costantemente alla ricerca di  nuove soluzioni che consentano all’utente di ottenere il massimo delle prestazioni dalle tecnologie esistenti. L’N7700+ migliora il modello precedente, dotato di slot x1, grazie all’utilizzo di uno slot interno PCIe x8. che offre fino a otto volte in più l’ampiezza di banda, e che è perfetto per le schede Ethernet da 10Gb. Con una di queste schede, l’N7700+ è perfettamente compatibile con le più recenti reti da 10Gb, e offre velocità per il trasferimento dei dati senza precedenti per gli utenti più esigenti.

 

Naturalmente, l’N7700+ mantiene  tutte le funzionalità dell’N7700; compresa tutta la gamma di  modalità RAID RAID 0, 1, 5, 6, 10, e JBOD, in modo che gli amministratori possano scegliere il livello ottimale di protezione dei dati. Il Dual DOM di cui è fornito l’N7700+’s offre una maggiore affidabilità del sistema grazie alla possibilità di riprogrammare il DOM principale con un DOM secondario in caso di guasto. Gli amministratori di sistema non devono preoccuparsi della compatibilità dell’N7700+ con le reti esistenti, poiché l’N7700+ supporta i file system Ext3, XFS, e ZFS file ed è perfettamente compatibile con Windows, Mac e Linux. Gli amministratori apprezzeranno inoltre il fatto che l’N7700+ è dotato di espansione e migrazione RAID online, che semplifica l’amministrazione da qualsiasi punto della rete.

 

Il cuore dell’N7700+ è costituito da una CPU Intel® Celeron M e 2GB di memoria DDR2 ad alta velocità, che gli consente di raggiungere velocità di trasferimento fino a vmware ready300MB/s. Questa potenza consente una facile gestione dello  spazio di archiviazione, fino a 14TB, offerta dai sette alloggiamenti per dischi rigidi da 3,5” dell’N7700+. Nel caso in cui 14TB non fossero sufficienti, l’N7700+ è anche impilabile con altri N7700+, fino a un massimo di cinque unità, tutte accessibili tramite il facile sistema master L’N7700+ è anche compatibile con iniziatori iSCSI e supporta iSCSI thin provisioning per maggiori prestazione e flessibilità. Grazie a VMware, la tecnologia per la virtualizzazione è ora ampiamente utilizzata nel mondo dell’IT. Thecus® è ora membro di Technology Alliance Partner (TAP), e l’N7700+ ha ottenuto la certificazione ufficiale di VMware Ready.

 

“L’N7700 ha offerto prestazioni senza precedenti, e con il nuovo N7700+, Thecus® ha innalzato ancora una volta ed ancora di più il livello dei suoi prodotti” ha dichiarato Florence Shih, Direttore generale della Thecus® Technology. “Con il nuovo slot PCIe x8, gli utenti dell’N7700+ avranno la possibilità di collegarsi ai più recenti 10GbE NIC per poter così sfruttare le velocità di trasferimento di prossima generazione nel loro ambiente aziendale.”

 

Per maggiori informazioni sull’N7700+ visitare:
http://www.thecus.com/products_over.php?cid=45&pid=244&set_language=italian

 

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

 

 

 

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l   www.active.it

Axel Srl                  www.axel.it        

DCS S.p.A.              www.dcs-os.it     

Mind S.p.A             www.mind.it

 

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685 Mob. +39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it        www.cynthiacartaadv.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl