Sempre più documentazione Plone

Sempre più documentazione Plone Disponibili, in italiano, i nuovi capitoli della guida "The Definitive Guide to Plone, Second Edition", pubblicata lo scorso aprile 2009.

09/apr/2010 12.14.38 Redomino Contatta l'autore

"The Definite Guide to Plone, Second Edition" è un percorso completo per imparare a conoscere il CMS Plone, la piattaforma open source che ti permette di gestire in modo autonomo ogni tipo di applicazione web, dal semplice sito web informativo, a siti e-commerce e intranet di grandi aziende, a sistemi articolati e complessi di content management.

Il team di ReLabs, la community laboratorio di Redomino dedicata al mondo Open Source nella quale sviluppatori, appassionati e curiosi si incontrano per condividere conoscenze, idee e progetti, ha tradotto i contenuti di alcuni capitoli del libro (scritto da Redomino e pubblicato con Apress nell'aprile 2009) che sono ora a disposizione di tutti i visitatori del sito:

* Capitolo 1 - Introduzione a Plone
    * Capitolo 2 - Installare Plone
    * Capitolo 4 - Amministrare un Sito Plone
    * Capitolo 6 - Personalizzare l'aspetto di Plone
    * Capitolo 7 - Gestire la sicurezza e i Workflow
    * Capitolo 8 - Gestione Utenti Avanzata

Si ringrazia la regione Emilia-Romagna per aver dato "il la" e per il suo contributo in questa operazione.

Potete acquistare la vostra copia del libro o consultarla direttamente online.