Eurotech Press Release

Eurotech Press Release Please find enclosed our latest press release EUROTECH Announces Secure and robust ZyWAN G9 Cellular router Rugged cellular router provides customers with flexible connectivity solutions on wireless networks Giuliana Vidoni Group Marketing & Communication direct: +39 0433 485 462 mobile: +39 346 6615362 email: giuliana.vidoni@eurotech.com EUROTECH DIGITAL TECHNOLOGIES FOR A BETTER WORLD HEADQUARTERS - Via Fratelli Solari, 3/a | 33020 Amaro UD | Tel. +39. 0433 485411 | Fax +39. 0433 485499 |www.eurotech.com____________________________________ Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono da intendersi inviati esclusivamente agli effettivi destinatari e potrebbero essere soggetti a restrizioni legali.

07/giu/2002 00.00.00 Eurotech S.p.A. Contatta l'autore

Please find enclosed our latest press release

EUROTECH Announces Secure and robust ZyWAN G9 Cellular router

Giuliana Vidoni

Group Marketing & Communication

direct:     +39 0433 485 462

mobile:  +39 346 6615362

email:    giuliana.vidoni@eurotech.com

EUROTECH

DIGITAL TECHNOLOGIES FOR A BETTER WORLD

HEADQUARTERS – Via Fratelli Solari, 3/a | 33020 Amaro UD | Tel. +39. 0433 485411  | Fax +39. 0433 485499 |
www.eurotech.com
____________________________________

Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono da intendersi inviati esclusivamente agli effettivi destinatari e potrebbero essere soggetti a restrizioni legali. Se avete ricevuto questo messaggio per errore vi invitiamo a darne immediata notifica al mittente e cancellarlo dal vostro sistema. Qualsiasi altro uso di questo messaggio da parte vostra e' strettamente proibito.

This e-mail, and any file attached to it, is meant only for the intended recipient of the transmission and may be a communication privileged by law. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original from your system. Any other use of this e-mail by you is strictly forbidden.

____________________________________

Per favore, pensate all’ambiente prima di stampare questa e-mail. Please consider the environment before printing this e-mail.