Charge_Up Tucano: come ricaricare il notebook, proteggerlo meglio e vivere felici in un unica mossa.

28/apr/2010 10.02.24 Mapo PR Contatta l'autore

Arriva Charge_Up, la nuova collezione di folder Second Skin per ricaricare il notebook senza estrarlo dalla custodia. Più protezione, più praticità, meno stress. Più semplice di così.

Milano 28 aprile 2010 – A volte le innovazioni destinate a lasciare il segno sono il frutto di scelte minime, quasi invisibili al primo sguardo, ma incredibilmente efficaci. Proprio come per i Charge_Up, i nuovi Second Skin Tucano che, come suggerisce il nome, permettono di collegare il notebook all'alimentatore senza estrarlo dalla custodia: il segreto è tutto in un'apertura richiudibile ritagliata sul folder e posizionata in corrispondenza della presa MagSafe. Un piccolo tocco di design che diventa colpo di genio, poiché limita il rischio di cadute involontarie, riducendo il numero di volte in cui è necessario estrarre il notebook dalla custodia, ed incrementa la praticità e la comodità d'uso. Questo si chiama design!

Disponibili in blu, rosso, viola e giallo, I nuovi Charge_Up sono compatibili con Apple MacBook 13”, 15.4”, e 17” e grazie alla speciale costruzione con cuciture flatlock garantiscono la massima protezione in soli 3 mm di spessore. Anche i Charge_Up, come tutti i Second Skin Tucano, sono inoltre dotati di Anti-Slip System®, una fascia elastica in neoprene che avvolge il notebook proteggendolo dai graffi e prevenendo il rischio di cadute accidentali.

Prezzo al pubblico a partire da (IVA inclusa): € 24,00