Il computer portatile che ti regala le vacanze

Il computer portatile che ti regala le vacanze Quest'anno cambia il tuo vecchio notebook: acquista un portatile con processore Intel® Core™ i5 e scegli una vacanza da sogno, te la regalano Toshiba&Intel.

30/apr/2010 13.16.29 Redomino Contatta l'autore

Toshiba Italia: Acquista & Vola!

Tutti noi abbiamo sperimentato almeno una volta la frustrazione di lavorare con un computer lento, non performante o che si blocca sul più bello. Toshiba ci propone di unire la soluzione a questo problema con uno dei nostri pensieri più ricorrenti, il desiderio di vacanza, e ci presenta la possibilità perfetta: "Fai Goal con Toshiba: Acquista & Vola!"

Capiamo meglio di cosa si tratta: la promozione riguarda i portatili Toshiba con il nuovo processore Intel® Core™ i5, acquista il tuo nuovo notebook e Toshiba ti regala un volo per una città d'Europa, Stati Uniti o Sud Africa!

La promozione è valida dal 14/04/10 al 10/06/10, quindi scegli subito il tuo nuovo computer e con il codice prodotto alla mano segui il regolamento disponibile sul sito di Toshiba Italia, riceverai gratis un biglietto aereo di andata e ritorno valido per una persona.

Toshiba mette in palio voli per Johannesburg, Miami, New York, Washington, Amsterdam, Barcellona, Ibiza, Mykonos, Parigi...e tante altre!

I dettagli della campagna Acquista e Vola!

Segui tutte le novità della promozione
sulla pagina Facebook Toshiba Italia Notebook
su Twitter Toshiba Italia