comunicato stampa CucinareFacile.com

comunicato stampa CucinareFacile.com Comunicato Stampa ufficiale Arriva all'estate in forma con CucinareFacile.com Tutte le novità più interessanti del sito Food&beverage -- comunicato stampa 20 Below Communication.

05/mag/2010 09.45.11 20 Below Comm. Contatta l'autore

Comunicato Stampa ufficiale

Arriva all'estate in forma con CucinareFacile.com
Tutte le novità più interessanti del sito Food&beverage

comunicato stampa 20 Below Communication.

20 Below Communication è la concessionaria di pubblicità che gestisce la raccolta pubblicitaria online di un network che performa più di 60.000.000 Pagine Viste al mese. Tra gli oltre quaranta siti del nostro network figurano portali- leader come EveryEye.it, MyMarketing.Net, Concorsi.it e tanti altri. Ma 20 Below si occupa anche dell'adv di una rivista cartacea specializzata, realizza Progetti Speciali, attività di Ufficio stampa e servizi di web grafica. Il tutto, sempre, al servizio del cliente. Ecco perchè... 20 Below ti offre i mezzi più rapidi per raggiungere il TUO target. Per saperne di più...http://www.20below.it/presentazione.pps

*********************************************************
Giuseppe Piacente