Prelytis lancia il dashboard mobile, gratuito e senza limite di utilizzatori

05/mag/2010 10.50.55 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

LiveDashBoard 4Team vuole rivoluzionare il Business Intelligence on line Prelytis, editore di soluzioni di supporto alle decisioni di nuova generazione, annuncia la disponibilità immediata e gratuita di LiveDashBoard 4Team, la sua soluzione di Business Intelligence collaborativa nel “Cloud”. La volontà di Prelytis è di dare la possibilità al maggior numero di utilizzatori di creare e condividere on line i loro indicatori di gestione d’attività. La versione gratuita di LiveDashBoard 4Team messa a disposizione è completamente funzionale e supportata da tutorial che includono video che facilitano la creazione dei primi tools di controllo e indicatori. La soluzione di Prelytis permette di accedere da posizione remota ai propri dati aziendali chiave (o dashboard) grazie alla compatibilità con iPad, iPhone, BlackBerry e il telefono Google Android. Gli utilizzatori possono anche sottoscrivere numerose opzioni a pagamento: formazione, supporto tecnico, salvataggio e protezione dei dati, ampliamento del volume di dati, gestione dei diritti di amministrazione dei loro Data mart, caricamento automatico dei dati, ecc. LiveDashBoard 4Team è anche disponibile nella modalità licenza aziendale per installazioni direttamente sul sito delle singole aziende. La registrazione si effettua con pochi click sul sito www.livedashboard4Team.com I dati si possono caricare direttamente da file di Excel. La procedura non necessita di installazione locale, server da configurare, script da creare o sviluppo software. L’utilizzo di LiveDashBoard 4Team è immediato e facilita il lavoro collaborativo, grazie anche alla possibilità di condividere commenti relativi ad ogni pannello di controllo sottoforma di “micro blog” da postare ad esempio su Twitter. Alexandre SCHNEIDER, Presidente di Prelytis spiega: «Nell’era dei social network e del cloud computing, vediamo emergere la Business Intelligence collettiva. Siamo, dunque, orgogliosi di lanciare questa offerta veramente unica sul mercato, destinata a rendere possibile lo sviluppo di dashboard collaborativi e mobili, gratuitamente e senza limiti al numero di utenti». Informazioni su PRELYTIS Editore della soluzione collaborativa di Business Intelligence di nuova generazione LiveDashBoard®, PRELYTIS risponde alle nuove esigenze dei progetti: agilità di implementazione, ergonomia orientata “end user” e disponibilità rapida fino a diverse migliaia di utenti. www.prelytis.com PRELYTIS S.A. Tour Maine-Montparnasse 26ème étage 33, Avenue du Maine 75015 PARIS (F) Tel : 00 33 1 44 10 41 80 E.mail : aschneider@prelytis.com www.prelytis.com Contatto stampa : Agenzia stampa CITEF di UBIFRANCE in Italia Corso Magenta, 63 – 20123 Milano Tel : 02 48 547 310 / Fax. 02 48 12 774 agenziastampacitef@citef.it www.citef.it www.ubifrance.fr