INVITO CONVEGNO Come trasformare una mail in un nuovo cliente

05/nov/2010 10.35.01 siseco Contatta l'autore

Buongiorno,
invio l'invito al convegno organizzato da Siseco e Interconsult nell'ambito di DM Expo, prima fiera dedicata al Direct Marketing, che si svolgerà venerdì mattina alle 11.30.
Grazie,
Silvia Perfetti

INVITO CONVEGNO:
Come generare e gestire, attraverso Internet, contatti convertibili in vendite

Venerdì 14 maggio ore 11.30 - DM Expo Fieramilanocity Milano
Relatori: Roberto Lorenzetti, amministratore delegato Siseco e Moreno Petazzi, sales manager Interconsult

Come trasformare una mail in un nuovo cliente: è l'argomento del convegno organizzato da Siseco in collaborazione con Interconsult che si terrà nel contesto di DM Expo, la prima fiera in Italia dedicata esclusivamente alla comunicazione diretta, che si svolgerà dal 12 al 14 maggio a Fieramilanocity a Milano.
«DM expo è nata per parlare di direct e cercare di dare un impulso forte a questo mercato - afferma Valentina Carnevali, direttore marketing di 4IT Group che organizza l'evento insieme a Multimedia TRe -. Questo settore ha avuto finora in Italia poca rappresentatività: rispetto al resto d'Europa non abbiamo ancora utilizzato tutto il potenziale economico di questo segmento, sia per ragioni di carattere sociale sia per impedimenti normativi in alcuni casi penalizzanti, quindi esiste ancora un buon margine di sviluppo. Credo che la spinta personalizzazione dei messaggi di comunicazione sia oggi un vero challenge di marketing e di creatività: i media utilizzabili sono straordinari per quantità e diversità e un mix giusto di integrazione può davvero portare il messaggio dritto al cuore del target scelto».
Durante il convegno "Come generare e gestire, attraverso Internet, contatti convertibili in vendite", che si terrà venerdì 14 maggio alle ore 11.30, Siseco e Interconsult metteranno a fuoco i modi in cui trasformare una campagna di e-mail marketing in nuovi clienti. La collaborazione tra Siseco e Interconsult consente di integrare direttamente nel CRM i nuovi contatti che si generano grazie all'e-mail marketing. Grazie all'integrazione con b.com, CRM di Siseco, viene direttamente inserito nei processi marketing dell'azienda, che può quindi relazionarsi al meglio con il nuovo contatto per ulteriori azioni mirate.

DM expo - Direct e Relationship Marketing, è la prima manifestazione italiana dedicata ai grandi temi della comunicazione diretta, personalizzata e relazionale. Si tiene in fieramilanocity dal 12 al 14 maggio in contemporanea con Inprinting e Omnicom Expo. E' rivolta ai professionisti che operano a tutti i livelli all'interno dell'azienda: responsabili marketing e commerciali, responsabili della pubblicità e promozione, uffici stampa, direttori generali, AD e titolari d'azienda, community manager, digital media e content manager, product e brand manager, responsabili acquisti e da tutti gli uomini della comunicazione. L'obiettivo per le aziende in fiera è sviluppare business nell'ambito del marketing diretto, presentando ai visitatori le reali potenzialità del marketing diretto ed i risultati ottenibili.

Siseco. Nata nel 1987, Siseco (www.siseco.com) è azienda leader nel settore IT e sviluppa soluzioni rigorosamente "Made in Italy" grazie a un team interno di ingegneri e tecnici. I prodotti di punta sono GAT.crm, un sistema che vanta 10 anni di esperienza ed è utilizzato da oltre 25mila utenti, e b.com il CRM di nuova generazione realizzato in un'ottica web 2.0, potente, innovativo e altamente personalizzabile. Le proposte Siseco sono le uniche fornite già con i dati della Guida Monaci integrati: un database completo con l'anagrafica di 500mila aziende italiane verificate pronto per essere utilizzato e l'innovativo sistema di Lead Generation Integrato al CRM, basato sulla formula "Pay per Lead". Sono oltre 250 le realtà in tutta Italia che utilizzano le piattaforme Siseco, tra queste Editalia (Istituto Gruppo Poligrafico Zecca dello Stato), Fastweb, Tre, Michelin, Il Sole 24 Ore, Telecom Italia, Editoriale Secondamano, Bottega Verde, Del Taglia Piscine.

Ufficio stampa Siseco: Eo Ipso
Info: Silvia Perfetti - 346/9488777 sperfetti@eoipso.it