Softskin, sicurezza di sempre, morbidezza imbattibile.

11/mag/2010 12.45.52 Mapo PR Contatta l'autore

Arrivano i Softskin, i nuovi folder per avvolgere Apple MacBook e iPad in una morbida nuvola di tessuto imbottito protettivo. Stessa sicurezza di sempre, morbidezza imbattibile. Passaparola.

I nuovi Softskin sono l’ultima variante dei conosciutissimi Second Skin, i folder Tucano divenuti un punto di riferimento per l’intero settore informatico. Nella nuova collezione, ai materiali tecnici protettivi che avvolgono il notebook come una seconda pelle tipici dei Second Skin Tucano, si affianca un rivestimento imbottito, morbido e leggero, che garantisce gli stessi livelli di protezione degli altri folder regalando in più un’esperienza tattile e visiva inedita e decisamente inconsueta.
Disponibili nelle tonalità mac-friendly per eccellenza (nero, bianco e grigio) e con Anti-Slip System, il sistema brevettato che riduce il rischio di cadute accidentali, tutti i folder Softskin sono dotati di apertura a strappo e di un’ampia tasca posteriore dedicata ai cavi e agli accessori. La nuova collezione è compatibile con Apple MacBook 13″, MacBook Pro 15″ e soprattutto con i già invidiatissimi e introvabili iPad.

Prezzo al pubblico a partire da (IVA inclusa): € 24,00