Thecus® Technology partecipa alla prossima edizione del Computex Taipei

Thecus® Technology partecipa alla prossima edizione del Computex Taipei Thecus® Technology partecipa alla prossima edizione del Computex Taipei Dall' 1 al 5 giugno un'occasione per apprezzare la prossima generazione di server Cloud Thecus® 14 Maggio 2010 - Con l'avvento del cloud computing, tutti potranno sfruttare la comodità ed il risparmio delle potenti applicazioni su base Internet.

14/mag/2010 13.54.50 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus® Technology partecipa alla prossima edizione del Computex Taipei

Dall’ 1 al 5 giugno un’occasione per apprezzare la prossima generazione di server Cloud Thecus®

14 Maggio 2010 - Con l’avvento del cloud computing, tutti potranno  sfruttare la comodità ed il risparmio delle potenti applicazioni su base Internet. Gli utenti possono oggi eseguire le loro applicazioni preferite ed accedere ai loro dati da qualsiasi computer collegato ad Internet; per questo il cloud computing è il trend più acclamato del 2010. Al Computex Taipei 2010 (Nangang Exhibition Hall, stand K916) dal 1° al  5 Giugno, Thecus® Technology, azienda leader mondiale di soluzioni d’archiviazione digitale, presenterà la sua gamma completa di server cloud Thecus® che permettono agli utenti domestici e professionali di sfruttare appieno questa nuova entusiasmante tecnologia e di migliorare il modo in cui lavorano e giocano.

Per le aziende, Thecus® presenterà una gamma completa di potenti server cloud per applicazioni commerciali. Prodotti come N7700SAS ed il rack-mount N8800SAS utilizzano dischi rigidi SAS, mentre N8800+/N8800PRO e N7700+/N7000PRO possono anche essere dotati di schede di nuova generazione 10Gb Ethernet per ottenere un’ottima velocità di trasferimento dati. Con prodotti come il rack-mount 1U 1U4600, il sistema RAID iSCSI i8500 ed il NAS da tavolo a cinque alloggi N 5500 a completare la gamma, lo stand Thecus® al Computex 2010 si può considerare una tappa obbligatoria per tutte le aziende che sono alla ricerca delle migliori soluzioni per l’archiviazione digitale.

Durante questa edizione del Computex, Thecus® Technology presenterà anche una nuovissima serie di videoregistratori di rete. Superati i loro predecessori NVR42, NVR55, NVR77 e NVR88, questi NVR all’avanguardia offrono incredibili capacità d’archiviazione, protezione dei dati ed eccellente compatibilità con un’ampia gamma di telecamere di rete - perfetti per un vasto assortimento di applicazioni private e commerciali. I visitatori potranno osservare le nuove soluzioni NVR Thecus® allo stand K916.

Ovviamente un occhio di riguardo verrà riservato all’utenza domestica che mostra di apprezzare il premiatissimo NAS da tavolo a quattro alloggi N4200, dotato di una unità Mini UPS e di design Dual DOM (ridondanza sistema operativo) che garantisce un’ottima affidabilità

“Grazie alla nostra serie, innegabilmente potente, di server cloud per aziende e privati, il 2010 sarà in nostro anno più esaltante”, dice Florence Shih, General Manager Thecus®. “Al Computex 2010, invitiamo tutti a visitare lo stand Thecus® e provare la potenza e la convenienza delle nostre più recenti innovazioni d’archiviazione.”

Visita Thecus® Technology allo stand K916 del Nangang Exhibition Hall

Per altre informazioni su Thecus, visitare il sito:

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l   www.active.it