Ipanema ottiene il riconoscimento "Highly Commended" nella categoria Best Specialist Vendor of the Year al World Vendor Awards

Ipanema ottiene il riconoscimento "Highly Commended" nella categoria Best Specialist Vendor of the Year al World Vendor Awards COMUNICATO STAMPA Ipanema ottiene il riconoscimento "Highly Commended" nella categoria Best Specialist Vendor of the Year al World Vendor Awards I World Vendor Awards costituiscono per Ipanema un'importante pietra miliare PARIGI -- Francia -- 14 maggio 2010 - Ipanema Technologies, azienda leader nei servizi VPN "application-centric" per gli operatori di telecomunicazioni, ha annunciato di avere ottenuto il riconoscimento "Highly Commended" nella categoria "Best Specialist Vendor" in occasione dell'inaugurazione dei World Vendor Awards 2010, evento che si è tenuto presso il prestigioso Globe Theatre di Londra.

Allegati

14/mag/2010 18.00.05 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

                                                            COMUNICATO STAMPA

 

 

Ipanema ottiene il riconoscimento “Highly Commended” nella categoria Best Specialist Vendor of the Year al World Vendor Awards

I World Vendor Awards costituiscono per Ipanema un’importante pietra miliare

 

Casella di testo: PARIGI -- Francia -- 14 maggio 2010 - Ipanema Technologies, azienda leader nei servizi VPN “application-centric” per gli operatori di telecomunicazioni, ha annunciato di avere ottenuto il riconoscimento “Highly Commended” nella categoria “Best Specialist Vendor” in occasione dell’inaugurazione dei World Vendor Awards 2010, evento che si è tenuto presso il prestigioso Globe Theatre di Londra.

Grazie ad anni di esperienza maturata in partnership con i più importanti operatori di telecomunicazioni a livello globale e locale, Ipanema Technologies si è guadagnata questo importante encomio per la sua leadership nella fornitura di tecnologia innovativa e per il suo ben definito modello di coinvolgimento, che permette agli operatori di tutto il mondo di implementare velocemente servizi VPN Application-Centric differenziati e ad alto valore.

I World Vendor Awards sono stati organizzati da Total Telecom, fornitore leader di notizie e di analisi relative all’industria mondiale delle telecomunicazioni, e sono l’unico riconoscimento indipendente dedicato alle società di telecomunicazioni.

I giurati sono rimasti colpiti dalle innovazioni tecnologiche e dal modello di business che  Ipanema ha portato per fornire velocemente ideazione, lancio e manutenzione di servizi gestiti ad alto valore in grado di generare fatturato e profitti significativi per gli operatori, facendo fronte in contemporanea alle sfide IT fondamentali quali le prestazioni applicative, la continuità operativa e il contenimento dei costi. La giuria ha commentato l’attribuzione del riconoscimento affermando che Ipanema ha realizzato “una grande storia tecnologica con evidenti benefici per gli operatori e per i clienti finali e che è testimoniata positivamente dai clienti.”

“I World Vendor Awards costituiscono per Ipanema un’importante pietra miliare e sono un riconoscimento della nostra visione di una nuova generazione di infrastrutture e servizi di rete strettamente legati all’IT delle aziende e alle necessità di business. è un onore essere premiati per il nostro approccio, che enfatizza la WAN governance attraverso la tecnologia di autonomic networking,” ha detto Jean-Yves Leclerc, CEO e fondatore di Ipanema Technologies.

 

Ipanema Technologies

 

Ipanema sviluppa soluzioni che permettono alle imprese di assumere il completo e totale controllo della loro rete globale.

Una tecnologia esclusiva e brevettata garantisce prestazioni applicative aziendali elevate in cloud computing a tutti gli utenti, indipendentemente da dove si trovino o da quando lavorino. Semplifica le operazioni di rete. Riduce i costi, garantisce in breve prestazioni elevate alle applicazioni critiche e fa in modo che i 1.000 siti di una rete sembrino uno solo.

Ipanema é utilizzato a livello internazionale sia da un grande numero di operatori della telecomunicazione che da grandi multinazionali in tutti I segmenti di mercato come Banche e Istituti Finanziari, Settore Pubblico, Energia,Farmaceutiche, Automobile, IT etc.

 

Per ulteriori informazioni visitate www.ipanematech.com

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel: 02 45484666- Mob 3385909592

cyncarta@cynthiacartaadv.it            www.cynthiacartaadv.it

Ipanema Technologies

Gianni Altamura Country Manager Italia

Via Senigallia, 18/2 Torre A 20161 Milano (MI)
tel +39 02 64672319 fax +39 02 64672400
altamura@ipanematech.com             www.ipanematech.com

Ipanema Technologies

Marketing Director

Béatrice Durand Tel:  +33 (0)1 55521537

durand@ipanematech.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl