Thecus® NAS + DLNA TV = La combinazione finale

Thecus® NAS + DLNA TV = La combinazione finale Thecus® NAS + DLNA TV = La combinazione finale Da Thecus un dispositivo per centralizzare e gestire tutti i file in formato digitale 18 Maggio 2010 - L'era digitale è ormai entrata ufficialmente a far parte del quotidiano, che si tratti di musica, di foto o di filmati, di certo la maggior parte dei file oggi è archiviata sotto forma digitale.

Allegati

18/mag/2010 18.07.56 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Thecus® NAS + DLNA TV = La combinazione finale

Da Thecus un dispositivo per centralizzare e gestire tutti i file in formato digitale

18 Maggio 2010 - L’era digitale è ormai entrata ufficialmente a far parte del quotidiano, che si tratti di musica, di foto o di filmati, di certo  la maggior parte dei file oggi è archiviata sotto forma digitale. Poiché questi file sono in continuo aumento, in breve gli utenti avranno bisogno di un dispositivo che li aiuti a centralizzarli e gestirli. Proprio per fornire una soluzione a queste esigenze,  i prodotti NAS Thecus®, con la loro alta capacità d’archiviazione e abbondanza di funzioni, sono le soluzioni d’archiviazione più adeguate disponibili oggi sul mercato.

 

I prodotti NAS Thecus® non solo permettono di archiviare e proteggere i file digitali, ma, grazie al server integrato TwonkyMedia™ , si possono trasformare in Home Multimedia Centre. Il collegamento al NAS Thecus® si esegue semplicemente usando un cavo certificato DLNA o DMA (Digital Media Adaptor) UPnP. Senza necessità di PC né di configurazioni complicate, gli utenti Thecus® possono trasmettere immediatamente i contenuti multimediali dal NAS Thecus® e riprodurli sui televisori. Poiché la tecnologia dell’Home Entertainment è in continuo sviluppo, molti produttori di televisori hanno già integrato la tecnologia DMA nei loro prodotti, permettendo agli utenti il collegamento diretto del  NAS Thecus® al televisore per mezzo di  cavi Ethernet,  e l’uso del  telecomando per selezionare e riprodurre i contenuti multimediali preferiti sullo schermo TV. Con i NAS Thecus® sarà facile quindi  godersi comodamente musica, foto e film nel salotto di casa.

 

La gestione dei file multimediali con i  NAS Thecus® non è mai stata più facile. Il server integrato TwonkyMedia™ supporta una varietà di formati multimediali, mette a disposizione una semplice interfaccia che permette all’utente di selezionare vari tipi di navigazione in base alle dimensioni dei contenuti multimediali, ed aiuta gli utenti a visualizzare e gestire i file multimediali in modo più comodo ed efficiente.

 

 

 

Il premiato server TwonkyMedia™ è ora supportato dalla maggior parte dei NAS Thecus®. Procuratene uno oggi e goditi l’Home Entertainment con i NAS Thecus®.

 

*Il modulo server TwonkyMedia™ è disponibile su N3200, N0503 ComboNAS, N4200, N4100PRO, N5500, serie N7700 e serie N8800.

 

Per altre informazioni sul server TwonkyMedia™, visitare il sito:

http://www.twonkymedia.com

 

Per altre informazioni su Thecus®, visitare il sito:

http://www.thecus.com


Chi è Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.
Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l   www.active.it

Axel Srl                  www.axel.it        

DCS S.p.A.              www.dcs-os.it     

Mind S.p.A             www.mind.it

 

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph.
+39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685 Mob. +39 3385909592
e-mail
cyncarta@cynthiacartaadv.it        www.cynthiacartaadv.it

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl