Lancio del sito www.photohide.it

Lancio del sito www.photohide.it E' con viva soddisfazione che annunciamo il lancio del nuovo sito www.photohide.it previsto nella giornata di oggi Martedì 25 Maggio 2010.

25/mag/2010 11.41.10 Photohide.com Contatta l'autore

E' con viva soddisfazione che annunciamo il lancio del nuovo sito www.photohide.it previsto nella giornata di oggi Martedì 25 Maggio 2010. Il sito web www.photohide.it offre un servizio unico e innovativo nel panorama mondiale del web, siamo gli unici al mondo in grado di offrire un modo semplice, intuitivo e veloce per nascondere il volto sulle proprie foto personali direttamente on line, garantendo la vostra privacy nei quotidiani scambi fotografici digitali.
Il servizio di photohide.it è totalmente gratuito, esso è concepito per offrire un modo veloce e semplice a tutti coloro che non hanno le conoscenze per utilizzare complicati programmi di 'photo editing' per nascondere il volto sulle proprie foto prima di distribuirle sulla rete.