Thecus annuncia il nuovo "Thecus EU Support Centre"

26/mag/2010 11.43.33 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus annuncia il nuovo “Thecus EU Support Centre”

Per un servizio sempre più efficiente rivolto ai clienti europei

26/5/2010 - Dopo la filiale Thecus Netherlands, attiva dallo scorso novembre, nata per  fornire ai clienti europei un servizio più veloce ed efficiente,  ora Thecus annuncia il nuovo Thecus EU eSupport Centre .

Thecus EU eSupport Centre è un centro di assistenza online dedicato agli utenti europei. Gli utenti che si trovino a dover affrontare problemi tecnici o che abbiano quesiti riguardanti i  prodotti Thecus possono ora inviare un ticket al Thecus EU eSupport Centre per richiedere assistenza. Tutto ciò che devono fare è semplicemente registrare un nuovo account prima di utilizzare il servizio.

Thecus EU eSupport Centre:

Per altre informazioni su Thecus®, visitare il sito:

Chi è Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.
Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l   www.active.it