Thecus annuncia il nuovo "Thecus EU Support Centre"

Thecus annuncia il nuovo "Thecus EU Support Centre" Thecus annuncia il nuovo "Thecus EU Support Centre" Per un servizio sempre più efficiente rivolto ai clienti europei 26/5/2010 - Dopo la filiale Thecus Netherlands, attiva dallo scorso novembre, nata per fornire ai clienti europei un servizio più veloce ed efficiente, ora Thecus annuncia il nuovo Thecus EU eSupport Centre.

26/mag/2010 11.57.34 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus annuncia il nuovo “Thecus EU Support Centre”

Per un servizio sempre più efficiente rivolto ai clienti europei

26/5/2010 - Dopo la filiale Thecus Netherlands, attiva dallo scorso novembre, nata per  fornire ai clienti europei un servizio più veloce ed efficiente,  ora Thecus annuncia il nuovo Thecus EU eSupport Centre .

Thecus EU eSupport Centre è un centro di assistenza online dedicato agli utenti europei. Gli utenti che si trovino a dover affrontare problemi tecnici o che abbiano quesiti riguardanti i  prodotti Thecus possono ora inviare un ticket al Thecus EU eSupport Centre per richiedere assistenza. Tutto ciò che devono fare è semplicemente registrare un nuovo account prima di utilizzare il servizio.

Thecus EU eSupport Centre:

Per altre informazioni su Thecus®, visitare il sito:

Chi è Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.
Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l   www.active.it