Assicura la tua auto online!

31/mag/2010 12.37.52 Luca Comos Contatta l'autore

Novità in rete : preventivi assicurazione auto online. adesso l’assicurazione rc auto si può stipulare in rete. Secondo l’ Associazione Nazionale fra le imprese Assicurative (ANIA) oramai più di 2,5 milioni di italiani hanno stipulato la propria assicurazione auto utilizzando il proprio computer e la propria rete internet. Oramai online sono rintracciabili e contattabile diverse e varie compagnie assicurative.

Il successo di questo spopolamento rc auto in rete è dovuto sicuramente a due fattori primari : praticità e convenienza. La rete offre velocità e sveltimento nelle pratiche per tutti coloro che per motivi di tempo dovuti a lavoro o a qualsiasi altro fattore, ma anche convenienza in quanto i costi sono minori.

Secondo l’ANIA tra la moltitudine di proposte presenti in rete quella che spicca di più è l’offerta della Genertel che si chiama Genertel Slow Cost. Attraverso questa assicurazione è possibile ottenere premi ulteriori se la propria pratica non presenzia incidenti per colpa effettuati negli ultimi tre anni. Un altro vantaggio di tale tipo di assicurazione è la possibilità di effettuare denunce di sinistro online. l’offerta della Genertel prevede sconti pari al 15% sull’assicurazione Rc auto, fino al 25% sull’assicurazione che prevede al garanzia furto e incendio e sconti fino al 20% sulla garanzia degli infortuni al conducente.

Va detto anche che chi sottoscrive una di queste assicurazioni, Genertel permette di proteggere la classe di merito a cui si appartiene già quindi non si retrocede e non si riparte da zero. Insomma un affare da stipulare alla svelta. Il tempo corre e l’affare scade il 31 Luglio 2010.