SportCam High Qualitydi Mediacom cambia "abito"

31/mag/2010 16.10.47 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Mediacom

SportCam High Qualitydi Mediacom cambia "abito"

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, la videocamera digitale più piccola al mondo viene proposta in una nuova versione

Milano, 31 maggio 2010  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggi la nuovissima Sport Cam High Quality. Creata appositamente per essere indossata, è in grado di filmare ogni impresa sportiva con la prospettiva di chi la indossa.

Rinnovata nella forma, sempre di dimensioni estremamente ridotte si rivela  uno strumento ideale per conservare i propri ricordi ed esperienze all’aria aperta. Grazie alla sua funzione di registrazione dinamica ad alta velocità ed al suo sistema di auto attivazione vocale, vi consentirà di realizzare riprese che potranno essere condivise con gli amici, familiari e con tutto il mondo via Web!

L’esclusivo sistema di montaggio multiplo permette inoltre, grazie ai molti accessori in dotazione, di installare la SportCam su un casco, su un braccio, sul manubrio della bicicletta, ovunque insomma si voglia ottenere la ripresa più interessante a seconda dell’attività che si sta  svolgendo.

La caratteristica importante di questa Micro DV è la possibilità di rivedere le proprie esperienze sportive dallo stesso punto di visuale dal quale si sono vissute, sembrerà insomma di essere ancora sugli sci, in barca, in arrampicata, in moto, sui pattini…in qualunque momento si decida di “rivivere” l’esperienza filmata.

Caratteristiche

- Ideale per registrare filmati ad elevata velocità di movimento.

Rapido adattamento alle condizioni di luce.

- Piccola come un dito ma assai robusta grazie alla sua struttura

in alluminio

- Attivazione della registrazione automatica  (attivazione vocale) o manuale.

- Funzione Scatto fotografico ed registrazione data

- Utilizzabile anche come WebCam per video chat on-line

- Supporta Formati video .avi

- Alta risoluzione fino a 2 MegaPixel anche con condizioni di luce non ottimali

- Fino a 25 fotogrammi al secondo con risoluzione 640x480 pixel

- Batteria ricaricabile integrata con durata massima 2 ore.

- Micro SD Card 2GB inclusa. Supporta fino a 8GB

- Utilizzo estremamente semplice. Indicatore Led di funzionamento.

- Funzione di ricarica USB, utilizzabile come Mass Storage.

- Kit di montaggio per riprese di azioni sportive

(casco, manubrio, polso, ecc.)

- Supporta il formato JPG

Prezzo al pubblico  € 89,00

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it