Music Bubble: la tua musica, senza limiti.

A chi crede che ci sia più gusto ad ascoltare la musica tutti insieme piaceranno le nuove Music Bubble Tucano: 5W di potenza audio racchiusi in una bolla iridescente per amplificare le tue emozioni, ovunque ti trovi.

07/giu/2010 10.03.52 Mapo PR Contatta l'autore

Milano, 7 giugno 2010 – Music Bubble è il nuovo mini speaker stereo Tucano compatibile con i più diffusi dispositivi multimediali: dal classico cd player portatile ai notebook e netbook di ultima generazione, fino agli irrinunciabili portable device di casa Apple, iPod, iPhone e iPad.

Caratterizzato da un design ultra compatto -cosa può esserci in fondo di più compatto di una sfera?- il mini speaker Music Bubble offre 5W di potenza alimentata da batterie interne ricaricabili via presa usb. Inoltre, grazie all'apposita uscita presente su tutti i modelli è possibile collegare fino a 10 Music Bubble per moltiplicarne la potenza e creare un effetto surround. Music Bubble è disponibile in quattro colorazioni (nero, bianco, argento, rosa) con rifiniture iridescenti che richiamano proprio la luminosità tipica delle bolle di sapone.

Prezzo al pubblico (IVA compresa): € 25,00