Ipanema Technologies premiata con il Red Herring 100 Europe Award

Ipanema Technologies premiata con il Red Herring 100 Europe Award Ipanema Technologies premiata con il Red Herring 100 Europe Award A Ipanema Technologies è stata riconosciuta la sua leadership nella fornitura di soluzioni di nuova generazione valide e innovative che consentono alle imprese di far coincidere le prestazioni della WAN (Wide Area Network) con gli obiettivi aziendali 7 giugno 2010 - PARIGI - Francia - Ipanema Technologies, azienda leader nelle soluzioni integrate per la gestione delle reti geografiche aziendali, ha annunciato il 1° di giugno, di avere ricevuto il Red Herring 100 Europe Award 2010.

06/lug/2010 11.41.56 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

logoposi

Red Herring Europe 100 ~ Winners

Ipanema Technologies premiata con il Red Herring 100 Europe Award

7 giugno 2010 - PARIGI - Francia - Ipanema Technologies, azienda leader nelle soluzioni integrate per la gestione delle reti geografiche aziendali, ha annunciato il 1° di giugno, di avere ricevuto il Red Herring 100 Europe Award 2010. Questo riconoscimento viene assegnato annualmente al più interessante investitore privato europeo nel settore della tecnologia.

A Ipanema Technologies è stata riconosciuta la sua leadership nella fornitura di soluzioni di nuova generazione valide e innovative che consentono alle imprese di far coincidere le prestazioni della WAN (Wide Area Network) con gli obiettivi aziendali. Tutto questo viene raggiunto attraverso l’approccio della WAN Governance, utilizzano un modello di delivery basato in parte su attività realizzate in proprio e in parte su servizi gestiti standardizzati.

I Red Herrings Awards sono organizzati da Red Herring, una multinazionale della comunicazione che, analizzando le tecnologie emergenti che guidano l’economia mondiale, offre i suoi servizi agli innovatori tecnologici, agli investitori e in generale a chi è chiamato a prendere importanti decisioni.

Il team editoriale di Red Herring ha selezionato le aziende più innovative esaminandone diverse centinaia in tutta Europa. All’inizio di maggio Red Herring ha annunciato le 100 finaliste e i vincitori, compresa Ipanema Technologies, sono stati svelati a Parigi il 27 maggio scorso, in occasione della Red Herring Europe Conference.

Ipanema Technologies è stata premiata per il suo livello di innovazione tecnologica, per la validità del suo management, per le dimensioni di mercato, per i risultati ottenuti dagli investitori, per i clienti che è stata capace di acquisire e per la sua salute finanziaria.

“Questo è stato un anno particolarmente difficile,” ha detto Alex Vieux, Publisher e CEO di Red Herring. “Ma nonostante la situazione economica globale, ci sono state molte grandi aziende che hanno realizzato prodotti realmente interessanti e innovativi, tanto che abbiamo fatto fatica a ridurre il numero dei pretendenti e a selezionare i vincitori. Ipanema Technologies è un’azienda chiaramente innovatrice e noi siamo rimasti affascinati dalla loro soluzione di WAN Governance, che risponde alle esigenze fondamentali dell’IT aziendale, come le prestazioni applicative, la continuità operativa e la riduzione dei costi IT.”

“Siamo più che orgogliosi di ricevere questo prestigioso premio di Red Herring, che riconosce Ipanema Technologies come una delle più innovative aziende tecnologiche a livello mondiale. Questo riconoscimento è un’importante pietra miliare per la visione delle infrastrutture e dei servizi di rete di nuova generazione, che sono strettamente legati al business e all’IT delle imprese, e per la modalità unica di Ipanema di affrontarla tramite la WAN Governance e l’autonomic networking,” ha detto Jean-Yves Leclerc, CEO e fondatore di Ipanema Technologies.

Ipanema Technologies

Ipanema sviluppa soluzioni che permettono alle imprese di assumere il completo e totale controllo della loro rete globale.

Una tecnologia esclusiva e brevettata garantisce prestazioni applicative aziendali elevate in cloud computing a tutti gli utenti, indipendentemente da dove si trovino o da quando lavorino. Semplifica le operazioni di rete. Riduce i costi, garantisce in breve prestazioni elevate alle applicazioni critiche e fa in modo che i 1.000 siti di una rete sembrino uno solo.

Ipanema é utilizzato a livello internazionale sia da un grande numero di operatori della telecomunicazione che da grandi multinazionali in tutti I segmenti di mercato come Banche e Istituti Finanziari, Settore Pubblico, Energia,Farmaceutiche, Automobile, IT etc.

Per ulteriori informazioni visitate www.ipanematech.com

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano