comunicato stampa ufficiale

comunicato stampa ufficiale Comunicato Stampa ufficiale 20 Below Communication Tre nuove rubriche e la solita carrellata di news ed anticipazioni su cinema, videogames e fumetti.

15/giu/2010 17.15.00 20 Below Comm. Contatta l'autore

Comunicato Stampa ufficiale 20 Below Communication

Tre nuove rubriche e la solita carrellata di news ed anticipazioni su cinema, videogames e fumetti. Everyeye.it si assesta su numeri di traffico importanti.

Una rubrica mensile dedicata alla diva cinematografica più hot del momento, una con le indiscrezioni più pepate del jet set e una interamente dedicata allo stile delle star. Movie Babes, Gossipe Fashion: sono queste le tre nuove rubriche di Everyeye.it. Il sito di Cinema e videogames incrementa ulteriormente la propria offerta editoriale per la gioia dei propri lettori e della Communiteye.Gli 800.000 UV/ mese...

[continua nell'allegato .doc]

comunicato stampa 20 Below Communication.

20 Below Communication è la concessionaria di pubblicità che gestisce la raccolta pubblicitaria online di un network che performa più di 60.000.000 Pagine Viste al mese. Tra gli oltre quaranta siti del nostro network figurano portali- leader come EveryEye.it, MyMarketing.Net, Concorsi.it e tanti altri. Ma 20 Below si occupa anche dell'adv di una rivista cartacea specializzata, realizza Progetti Speciali, attività di Ufficio stampa e servizi di web grafica. Il tutto, sempre, al servizio del cliente. Ecco perchè... 20 Below ti offre i mezzi più rapidi per raggiungere il TUO target. Per saperne di più...http://www.20below.it/presentazione.pps

*********************************************************
Giuseppe Piacente