Anche Data Management fra i Soci Sostenitori di Civita

Anche Data Management fra i Soci Sostenitori di Civita Dall'8 giugno Data Management S.p.A. entra a far parte dei Soci della prestigiosa Associazione culturale Civita.

15/giu/2010 18.18.51 Data Management Spa Contatta l'autore

Dall’8 giugno Data Management S.p.A. entra a far parte dei Soci della prestigiosa Associazione culturale Civita. Quest’ultima, nata nel 1987, è un’organizzazione no profit fondata da un gruppo di aziende, enti pubblici di ricerca e università,  che rappresenta oggi un punto di riferimento importante nel dibattito nazionale sui beni e le attività culturali. Questa adesione vuole sottolineare l’attenzione per  “i luoghi della Cultura” di  Data Management S.p.A,  una delle più significative realtà aziendali che opera nel settore delle biblioteche, dei musei e dei Beni Culturali in genere, con servizi e soluzioni software (Sebina e Samira) utilizzate da oltre 5000 istituzioni.