Tucano al Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria

16/giu/2010 09.36.23 Mapo PR Contatta l'autore

Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000002857 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000002841

Tucano ha partecipato come sponsor tecnico alla quarantesima edizione del Convegno di Santa Margherita Ligure dei Giovani Imprenditori di Confindustria l'11 e del 12 giugno scorsi. L’evento, tra le più consolidate occasioni di confronto tra mondo imprenditoriale e istituzioni, è un appuntamento ormai irrinunciabile per tutti i professionisti e i giovani imprenditori interessati a confrontarsi sull'andamento dei mercati e valutare nuovi progetti e possibili collaborazioni.

A tutti gli accreditati è stata data in omaggio una borsa per notebook con etichetta da viaggio personalizzata Confindustria. I modelli PROFILO e LEGGERA, borse di cult dal design semplice e di successo, caratterizzate da uno stile elegante e dinamico.

La personalizzazione delle borse è stata curata da ByTucano Corporate, la divisione Tucano esclusivamente dedicata alla progettazione di soluzioni originali rivolte al mondo corporate. ByT si propone come vero e proprio partner per aziende di medie e grandi dimensioni che desiderano dare ulteriore visibilità ai loro marchi attraverso la progettazione di prodotti o collezioni realizzate su misura e interamente personalizzabili ed aggiungere valore a convention, convegni, eventi speciali e regalistica aziendale.