I NAS Thecus® adottano il software di backup Acronis® True Image Personal

18/giu/2010 16.57.23 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

I NAS Thecus® adottano il  software di backup Acronis® True Image Personal

Da giugno il CD contenente il software sarà incluso in ogni spedizione

18 giugno 2010 - Thecus, noto produttore di sistemi di archiviazione, annuncia la decisione di dotare i suoi server NAS del software di backup Acronis® True Image Personal.

E’ ormai indispensabile per ogni azienda, dalla più grande alla più piccola, eseguire regolarmente il backup dei propri dati per minimizzare i danni in caso di perdita degli stessi, Thecus ha quindi deciso di fornire ai propri clienti aziendali una soluzione di backup  più avanzata ed efficiente scegliendo appunto True Image Personal di Acronis.

Il CD contenente il nuovo software di backup Acronis® True Image Personal sarà fornito con ciascun server NAS aziendale Thecus a partire da questo mese.

Acronis® True Image Personal supporta fino a 11 lingue ed offre una varietà di strumenti e di funzioni di backup come Backup online, Protezione ad un clic e Convalida del backup. Con Acronis® True Image Personal gli utenti possono  eseguire il backup di intere partizioni e dischi o cartelle e file sui server NAS Thecus. Un’altra funzione esclusiva è Acronis® Secure Zone™, che permette la creazione di  una speciale partizione sicura all’interno del disco locale per archiviare i file di backup, semplificando e riducendo i tempi di ripristino dei file, e rendendo il backup più flessibile e comodo che mai.

*Acronis® True Image Personal sarà fornito in dotazione ai seguenti modelli:

N4100PRO, N4200, N5200PRO, N5500, serie N7700, serie N8800, 1U4500R/1U4500S, 1U4600R/1U4600S

Chi è Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale. Per altre informazioni su Thecus®, visitare il sito: http://www.thecus.com

Per altre informazioni su Acronis®,  http://www.acronis.com

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it