comunicato stampa Quizzi.it

22/giu/2010 15.13.09 20 Below Comm. Contatta l'autore

Comunicato Stampa ufficiale Quizzi.it
"E' la prova di Maturità per Quizzi."
La Maturita' 2010 ha preso il via e la famigerata Terza Prova sicuramente è quella che più preoccupa i maturandi d'Italia. Adesso, però i ragazzi hanno un alleato in piu' per affrontarla al meglio. Quizzi.it, il portale...[continua sull'allegato]

comunicato stampa 20 Below Communication.

20 Below Communication è la concessionaria di pubblicità che gestisce la raccolta pubblicitaria online di un network che performa più di 60.000.000 Pagine Viste al mese. Tra gli oltre quaranta siti del nostro network figurano portali- leader come EveryEye.it, MyMarketing.Net, Concorsi.it e tanti altri. Ma 20 Below si occupa anche dell'adv di una rivista cartacea specializzata, realizza Progetti Speciali, attività di Ufficio stampa e servizi di web grafica. Il tutto, sempre, al servizio del cliente. Ecco perchè... 20 Below ti offre i mezzi più rapidi per raggiungere il TUO target. Per saperne di più...http://www.20below.it/presentazione.pps

*********************************************************
Giuseppe Piacente