Ipanema Technologies annuncia che KDDI, leader giapponese nella fornitura di servizi internazionali di rete, lancia il nuovo servizio KDDI Application Optimization Service Ipanema Technologies annuncia che KDDI, leader giapponese nella fornitura di servizi internazionali di rete, lancia il nuovo servizioKDDI Application Optimization Service KDDI Global propone la soluzione ICT più efficiente a livello mondiale per le imprese che cercano affidabilità ed efficienza economica nell'application delivery 25 giugno 2010 - PARIGI, Francia - Ipanema Technologies, leader nelle soluzioni integrate per la gestione delle reti geografiche aziendali e nei servizi VPN "application-centric" per gli operatori di telecomunicazioni, ha annunciato che KDDI, azienda giapponese leader nella fornitura di servizi internazionali di rete, ha lanciato il suo nuovo servizio per le imprese: KDDI Application Optimization Service.

25/giu/2010 14.47.06 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

logoposi

setlogo

KDDI Application Optimization Service

che cercano affidabilità ed efficienza economica nell’application delivery

25 giugno 2010 - PARIGI, Francia - Ipanema Technologies, leader nelle soluzioni integrate per la gestione delle reti geografiche aziendali e nei servizi VPN “application-centric” per gli operatori di telecomunicazioni, ha annunciato che KDDI, azienda giapponese leader nella fornitura di servizi internazionali di rete, ha lanciato il suo nuovo servizio per le imprese: KDDI Application Optimization Service.

Questo nuovo servizio consente di offrire l’application delivery con prestazioni garantite su base mondiale e va a completare un portfolio coerente di soluzioni Global ICT pensate per offrire alle imprese una piattaforma “application ready” e “business aware”. I clienti KDDI asiatici, russi, statunitensi ed europei sono così in grado di tracciare, controllare e accelerare le loro applicazioni aziendali che utilizzano il network mondiale, di elevatissima qualità, di KDDI. Le soluzioni Global ICT non solo riducono i rischi di fermo macchina o di perdita dei dati, ma grazie a una maggiore efficienza costituiscono l’infrastruttura con il migliore rapporto tra costi e benefici.

Per raggiungere questo risultato, i team di KDDI e Ipanema hanno lavorato insieme per oltre un anno. KDDI ha applicato la sua esperienza e la sua metodologia nei progetti ad alta affidabilità per integrare il sistema Autonomic Networking nella sua infrastruttura. Questa tecnologia esclusiva è quella che consente al KDDI Application Optimization Service di offrire una rete in grado di adattarsi prontamente agli obiettivi di business dell’impresa. Grazie a capacità di auto-apprendimento, auto-adattamento e auto-riparazione, il KDDI Application Optimization Service è la prima soluzione sul mercato asiatico a offrire Application Visibility, QoS & Control, WAN Optimization e Dynamic WAN selection completamente automatizzate su una rete mondiale end-to-end, indipendentemente dalle sue dimensioni o dalla tecnologia di trasporto utilizzata.

L’unione tra la connettività e il Data Centre di livello mondiale di KDDI con TELEHOUSE si completa oggi con una soluzione attiva che assicura l’application delivery e che è assolutamente unica sul mercato,” ha detto Mr. Matsuda, General Manager e Head of Global Business Division di KDDI. “Il nuovo servizio di KDDI è davvero la migliore soluzione oggi disponibile per tutte quelle imprese che cercano affidabilità ed efficienza economica su base mondiale. È la soluzione perfetta per offrire servizi su un territorio vasto e complicato come l’Asia, dove tempi di latenza e prezzi della banda larga sono un problema,” ha aggiunto Xavier Charbonneau, Vice President Asia Pacific Business Development di Ipanema Technologies.

KDDI (http://www.kddi.com/english/

KDDI è un’azienda giapponese, presente nella classifica Global Fortune 300, leader nella fornitura di servizi di telecomunicazioni internazionali e nelle strutture di data center condivisi in tutto il mondo. Il Gruppo KDDI offre soluzioni di rete di elevatissima qualità a clienti con esigenze di telecomunicazioni in tutta la regione Asia-Pacific, dove la sua presenza è particolarmente forte. Il Gruppo KDDI è un pioniere e un innovatore nel settore Ethernet, essendo stato il primo operatore di telecomunicazioni a offrire servizi Ethernet “switched” tra l’Asia e gli Stati Uniti. Tramite la sua controllata TELEHOUSE, KDDI è anche leader nella fornitura di strutture internazionali per data center e nella gestione condivisa di servizi a valore aggiunto negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Ipanema Technologies

Ipanema sviluppa soluzioni che permettono alle imprese di assumere il completo e totale controllo della loro rete globale.

Una tecnologia esclusiva e brevettata garantisce prestazioni applicative aziendali elevate in cloud computing a tutti gli utenti, indipendentemente da dove si trovino o da quando lavorino. Semplifica le operazioni di rete. Riduce i costi, garantisce in breve prestazioni elevate alle applicazioni critiche e fa in modo che i 1.000 siti di una rete sembrino uno solo.

Ipanema é utilizzato a livello internazionale sia da un grande numero di operatori della telecomunicazione che da grandi multinazionali in tutti I segmenti di mercato come Banche e Istituti Finanziari, Settore Pubblico, Energia,Farmaceutiche, Automobile, IT etc.

Per ulteriori informazioni visitate www.ipanematech.com

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano