ROULETTE ITALIANA

28/giu/2010 17.24.57 davide dattoli Contatta l'autore

Oggi nuovo lancio

E’ ora on-line il nuovo sito di divertimento puro, Roulette Italiana.

Sito fuori dagli schemi nato per coloro che vogliono scoprire cose nuove e conoscere persone provenienti da tutta Italia! Usarlo è facile come fare la spesa, serve un Pc, e connessione a Internet ed una webcam per rendere il tutto più esilarante! Basta un click e sei subito on-line! L’idea parte dal fenomeno americano di ChatRoulette e vuole portare anche in Italia lo spasso via internet. Due utenti si connettono casualmente a internet e trovano un altro utente con cui parlare, chattare e mille altre azioni.

Molti di questi davanti alla webcam fanno poi con scherzi o cose simpatiche ma anche semplicemente suonano o cantano trovando un pubblico pronto ad ascoltarli. Persone di ogni regione e ogni età che vogliono divertirsi o conoscersi in in modo nuovo. E’ questo l’obiettivo del sito http://www.rouletteitaliana.it .

Persone che ballano, cantano, ridono, fanno battute, raccontano barzellette, cucinano, si allenano e fanno facce strane  … tutto questo su ROULETTE ITALIANA! Vige la regola: USARE TANTA FANTASIA!!!...IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO! E’ prevista una piccola registrazione iniziale in modo da poter rendere il sito un luogo SICURO e di PURO DIVERTIMENTO!!!

Il sito è totalmente gratuito!!!

Guardate qui e ditemi se non vi è già venuta voglia di video chattare… 