Mediacom presenta le nuove tastiere M-SKB1500

Mediacom presenta le nuove tastiere M-SKB1500 Mediacom presenta le nuove tastiere M-SKB1500 Soft Keyboard colorate...lavabili, pieghevoli Milano, 7 luglio 2010 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage, accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggi la nuova gamma di tastiere pieghevoli colorate M-SKB1500 Si tratta di tastiere pieghevoli leggere, silenziose, realizzate in in silicone resistente e lavabile.

07/lug/2010 12.48.23 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Mediacom

Mediacom presenta le nuove tastiere M-SKB1500

Soft Keyboard colorate...lavabili, pieghevoli

Milano, 7 luglio  2010  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage, accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggi la nuova gamma di tastiere pieghevoli colorate M-SKB1500

Si tratta di tastiere pieghevoli leggere, silenziose, realizzate in  in silicone resistente e lavabile. Facile da ripiegare, facile da riporre e da trasportare, può essere collegata a qualsiasi PC, Notebook e Netbook grazie alla sua duplice interfaccia USB e PS/2. Ideale per ambienti polverosi o umidi è completamente lavabile e resistente agli urti. Dotata di led luminosi per le funzioni dei caratteri maiuscoli, numerici e scorrimento è anche disponibile in versione retro-illuminata per uso notturno.

 Tastiera pieghevole in silicone

 Totale assenza di rumore

 Lavabilità completa

 Connettività USB & PS/2

 Profilo ultrasottile

 Disponibile anche in versione retroilluminata

 Leggerissima e resistente

 Ampia scelta tra molteplici colori

Tastiera in silicone 110 Tasti

 Interfacce USB 2.0 e PS/2

 Sistemi operativi compatibili: XP, VISTA, Win7

Dimensioni: 492 x 148 x 26mm - Peso 288 gr.

Prezzi al pubblico

Mediacom Soft Keyboard Colorate - Street € 9,90

Mediacom Soft Keyboard Bianca Retro illuminata - Street € 18,90

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME,

della catena VOBIS, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it