INDIGO ITALY presenta le nuove USB CARBON Flash disk

INDIGO ITALY presenta le nuove USB CARBON Flash disk Presenta le nuove USB CARBON Flash disk Una "vera chiavetta" per memorizzare 4 o 8 GB di dati, raffinata, tecnologica, parzialmente realizzata in fibra di carbonio e_non teme l'acqua!

07/lug/2010 13.06.23 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Presenta le nuove USB CARBON Flash disk

Una “vera chiavetta” per memorizzare 4 o 8 GB di dati, raffinata, tecnologica, parzialmente realizzata in fibra di carbonio e…non teme l’acqua!

Casella di testo: Milano, 7 luglio 2010 . INDIGO Italy , un marchio Datamatic che si caratterizza per una gamma di prodotti all’intrinseco contenuto   tecnologico   ma   orientati  ad  un  mercato  di  utenti  che apprezzano  il  gusto  dei  dettagli,  la  ricercatezza  dei  materiali e la raffinatezza delle finiture, presenta oggi  USB CARBON Flash disk.

Stile ed eleganza in ridottissime dimensioni. Ideali per trasferire tra diversi computer o per salvare i propri dati, i nuovissimi USB CARBON Flash disk INDIGO Italy hanno una singolare peculiarità: non temono l’acqua. Anche dovessero cadere in una vasca possono essere asciugati con un panno e collegati senza alcun problema.

Ridottissimi nello spessore e basati sulla nuova tecnologia COB, questi dispositivi di memoria USB sono velocissimi ed affidabili. Nati per essere ostentati per la loro raffinatezza, sono realizzati con materiali tecnologicamente avanzati (impugnatura in Fibra di Carbonio e incisioni Laser). Il design è stato ideato appositamente per essere uniti alle tradizionali chiavi onde poterli avere sempre a portata di mano all’occorrenza.

La confezione, estremamente curata nel design, distingue questo elegante prodotto in un mercato dove, troppo spesso, la tecnologia trascura lo stile ed il fattore estetico di un prodotto che, portato sempre con se, parla di noi e dei nostri gusti.

Realizzate in due versioni “quattro” e “otto” sono in vendita presso i Negozi delle Catene WELLCOME e VOBIS, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Prezzi al pubblico:

Indigo Usb Flash Disk Carbon 4GB - Street € 18,90

Indigo Usb Flash Disk Carbon 8GB - Street € 33,50

Per richieste foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it www.cynthiacartaadv.it