Arriva Doppio, il nuovo Second Skin Tucano per iPad che si fa in due

Arriva Doppio, il nuovo Second Skin Tucano per iPad che si fa in due Doppio è il primo esempio di un nuovo concept di folder 2-in-1: da una parte la custodia per iPad, rivestita in morbida microfibra effetto scamosciato con interni in tessuto antigraffio, dall'altra un vero e proprio "secondo folder" in neoprene per riporre in tutta sicurezza gli accessori del nostro iPad.

08/lug/2010 10.03.58 Mapo PR Contatta l'autore

Doppio è il primo esempio di un nuovo concept di folder 2-in-1: da una parte la custodia per iPad, rivestita in morbida microfibra effetto scamosciato con interni in tessuto antigraffio, dall'altra un vero e proprio “secondo folder” in neoprene per riporre in tutta sicurezza gli accessori del nostro iPad. Due aperture separate, due tipologie di tessuto differenti, un'innovativa costruzione 2-in-1 per assicurare una versatilità senza confronti, che unisce in un unico folder a doppio uso i benefici di una custodia protettiva antigraffio e quelli di una tasca elastica porta accessori, il tutto in uno spessore ridotto al minimo indispensabile.

Doppio si unisce alle altre collezioni di folder per iPad Tucano: Lips, la custodia con chiusura a strappo da oggi disponibile anche in rosso, Softskin, i Second Skin morbidi al tatto, ed Elements Special Edition, in tessuto a effetto cangiante nero e bianco ghiaccio. Ed è solo l'inizio, perché nei prossimi mesi arriveranno ancora altri modelli con materiali e design innovativi, per un uso ancora più immediato e sicuro dell'iPad.

Press Relations:

Tecnologia, Web, Trade, Travel