CAMO annuncia The Unscrambler X

09/lug/2010 11.28.13 SxST.it di Sistemi Informativi srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' stata rilasciata la nuova versione completamente rinnovata di The Unscrambler, il software leader per l'analisi multivariata ed la pianificazione di esperimenti (DoE)

L'analisi multivariata (MVA) permette di ottimizzare i processi produttivi e di monitorare i parametri qualitativi (CTQ) per il raggiungimento di un'elevata qualità dei prodotti.

La nuova versione di The Unscrambler X è stata completamente reingegnerizzata per sfruttare al meglio le innovazioni tecnologiche e renderlo sempre più efficiente, scalabile, flessibile ed ergonomico.

The Unscrambler è un software completo per l'Analisi Multivariata ed la pianificazione di esperimenti, in grado di offrire metodi statistici come PCA, Multivariate Curve Resolution (MCR), PLS Regression, 3-Way PLS Regression, Clustering (K-Means), classificazione SIMCA e PLSDA.
La nuova versione aggiunge il supporto alla vector machine classification e L-PLS, l'analisi cluster gerarchica e l'analisi discriminante lineare.

Campi di applicazione
Farmaceutica e biotecnologie
• Miglioramento della comprensione dei processi produttivi dei farmaci. Offre strumenti di analisi dati per implementare PAT (Process Analytical Technologies) e QbD (Quality by Design)
• Creazione di modelli di classificazione e predizione che possono essere utilizzati da altri software e strumentazioni. Le applicazioni includono, identificazione delle materie prime e quantificazione dei principi attivi dei farmaci.
• Riconoscimento, tramite l'analisi dati delle variabili dei processi che più impattano sulla qualità del farmaco

Chimica
• Permette l'implementazione di MSPC in congiunzione con Unscrambler Online

Industria alimentare e delle bevande
• Possibilità di formulare efficacemente nuovi prodotti e di determinare le caratterisitiche salienti di gradimento.

Energia
• Facilita la classificazione dei carburanti a seconda del tipo e mette in correlazione parametri fisici come Densità, Flash Point, Naphthalene’s, Aromatics, ecc
• Determina la proporzione di concentrazione di Monossido di Carbonio, Ossido Nitrico e vapor acqueo in vari regimi produttivi e a temperature differenti.

Per saperne di più visitate il nostro sito oppure partecipate al seminario gratuito del 23 settembre 2010 a Bologna.

SxST.it di Sistemi Informativi è il distributore ufficiale di The Unscrambler in Italia.

SxST.it di Sistemi Informativi
email info@sinf.it
tel. 02 58039083
skype SxST.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl