comunicato stampa ufficiale

14/lug/2010 10.57.37 20 Below Comm. Contatta l'autore

La raccolta di poesie di Fiorella Cappelli. Il genio di Dalì Jr. E ancora, la collaborazione con la Città della Speranza. L’editore di PensieriParole presenta tutti i suoi progetti in anteprima alWineBarShow, reality talk dedicato al vino, in onda su Sky.

[continua sull'allegato]

comunicato stampa 20 Below Communication.

20 Below Communication è la concessionaria di pubblicità che gestisce la raccolta pubblicitaria online di un network che performa più di 60.000.000 Pagine Viste al mese. Tra gli oltre quaranta siti del nostro network figurano portali- leader come EveryEye.it, MyMarketing.Net, Concorsi.it e tanti altri. Ma 20 Below si occupa anche dell'adv di una rivista cartacea specializzata, realizza Progetti Speciali, attività di Ufficio stampa e servizi di web grafica. Il tutto, sempre, al servizio del cliente. Ecco perchè... 20 Below ti offre i mezzi più rapidi per raggiungere il TUO target. Per saperne di più...http://www.20below.it/presentazione.pps

*********************************************************
Giuseppe Piacente