In occasione della Microsoft WPC, DataCore ha anche presentato il caso di successo "Total Wine & More"

In occasione della Microsoft WPC, DataCore ha anche presentato il caso di successo "Total Wine & More" In occasione della Microsoft WPC, DataCore ha anche presentato il caso di successo "Total Wine & More" Total Wine sceglie DataCore Software per virtualizzare lo storage, ottimizzare l'investimento nella SAN EMC e aggiungere l'elevata disponibilità alla piattaforma Microsoft Hyper-V 15 luglio 2010 10:05 Microsoft WPC 2010: DataCore ha partecipato alla Microsoft Worldwide Partner Conference, che chiude oggi i 5 giorni presso il Walter E. Washington Convention Center di Washington D.C. "DataCore Software è stata particolarmente lieta di partecipare al Microsoft Partner Network come membro attivo dell'ecosistema di virtualizzazione" afferma Carlos Carreras, Vice President del business development, DataCore Software.

Allegati

15/lug/2010 12.49.07 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

In occasione della Microsoft WPC, DataCore ha anche presentato il caso di successo “Total Wine & More”

Total Wine sceglie DataCore Software per virtualizzare lo storage, ottimizzare l’investimento nella SAN EMC e aggiungere l’elevata disponibilità alla piattaforma Microsoft Hyper-V

15 luglio 2010 10:05

Microsoft WPC 2010:

DataCore ha partecipato alla Microsoft Worldwide Partner Conference, che chiude oggi i 5 giorni presso il Walter E. Washington Convention Center di Washington D.C.

 

Casella di testo: DataCore Software è stata particolarmente lieta di partecipare al Microsoft Partner Network come membro attivo dell'ecosistema di virtualizzazione” afferma Carlos Carreras, Vice President del business development, DataCore Software. " qui al Microsoft WPC 2010 siamo davvero nel nostro elemento . La nostra esperienza in questo ambito  è stata estremamente positiva ed abbiamo avuto l'opportunità di illustrare a centinaia di partner provenienti da tutto il mondo  i vantaggi ottenibili dall'adozione della virtualizzazione 3D di  DataCore attraverso le quali far crescere il proprio business  . Storie di successo come Total Wine & More stanno a sottolineare il potenziale delle soluzioni best-of-breed fornite da DataCore e dai partner di Microsoft che abbiamo avuto il piacere di incontrare durante questo evento. "

 

Total Wine utilizza SANsymphony di DataCoreper virtualizzare lo storage

Total Wine ha scelto il software per la virtualizzazione dello storage di DataCore come spina dorsale del suo ambiente IT virtualizzato. All’interno dell’infrastruttura virtualizzata di Total Wine, infatti, la virtualizzazione dello storage SANsymphony di DataCore è al centro di tutto, visto che permette di sfruttare al meglio gli investimenti fatti nella SAN EMC e di aggiungere l’elevata disponibilità alle piattaforme Microsoft Hyper-V.

Ecco che cosa ha dichiarato Todd Slan, Director of Technology di Total Wine:

Eravamo arrivati a un punto in cui le prestazioni erano diventate un problema: non avevamo più spazio su disco e non avevamo la possibilità di aggiungere nuove batterie di dischi senza acquistare una nuova SAN. L’idea di virtualizzare lo storage attraverso una soluzione come quella di DataCore ci ha permesso di sfruttare meglio la SAN esistente e allo stesso tempo di accelerare le prestazioni.”

DataCore non ci costringe dentro un particolare modello di storage. Non ho bisogno di acquistare storage con interfaccia Fiber Channel per qualunque attività, dato che DataCore permette di sfruttare ciò che c’è. Posso acquistare storage a basso costo e sono in grado di collegare direttamente le unità SAS alla SAN DataCore senza essere costretto a spendere denaro per il Fiber Channel: semplicemente non ne ho bisogno.”

Per scaricare il comunicato stampa completo sul caso di successo “Total Wine & More” - che illustra l’implementazione di DataCore, EMC e Hyper-V - andate all’indirizzo: www.datacore.com/totalwine.

http://digitalwpc.com/.

 

Anche Microsoft ha utilizzato il caso di successo “Total Wine & More” per illustrare la sua soluzione di virtualizzazione Hyper-V. Per saperne di più sul loro data center potete guardare questo video: Guarda il video.

 

DataCore Software

DataCore Software sviluppa software per la virtualizzazione dello storage che consente di ottenere la massima disponibilità, le prestazioni più elevate e il migliore utilizzo delle risorse di storage in ambienti IT fisici e virtuali. Queste soluzioni permettono di agire sulla terza dimensione della virtualizzazione, cioè lo storage, che costituisce l’elemento principale per il successo dei progetti di virtualizzazione di desktop e server, indipendentemente dai modelli e dalle marche dei dispositivi di storage utilizzati. www.datacore.com

 

DataCore, the DataCore logo and SANsymphony, are trademarks or registered trademarks of DataCore Software Corporation. Other DataCore product or service names or logos referenced herein are trademarks of DataCore Software Corporation. All other products, services and company names mentioned herein may be trademarks of their respective owners.

 

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel 02 45484666 - Fax 0245484685 Mob 3385909592

Mail: ccarta@kprglobal.com

cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

DataCore

Joerg Schweinsberg

Channel Manager Central Europe

joerg.schweinsberg@datacore.com

Iris Hatzenbichler

Marketing & Operations Manager EMEA

Iris.Hatzenbichler@datacore.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl