Ipanema Technologies premiata alla settima edizione degli International Business Awards

19/lug/2010 15.27.00 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

logoposi

Ipanema Technologies premiata alla settima edizione
degli International Business Awards

Parigi - 19 luglio 2010 - Ipanema Technologies ha ottenuto una medaglia “Distinguished Honoree” come Best New Product or Service of the Year nella categoria Telecomunicazioni agli International Business Awards (IBA) 2010. Questi riconoscimenti sono gli unici a livello mondiale a premiare in ogni categoria i migliori risultati aziendali.

Soprannominati Stevie®, termine che in greco significa “coronato”, i premi verranno consegnati in occasione della cena di gala che si terrà lunedì 27 settembre al Ritz-Carlton Hotel di Istanbul, in Turchia.

I premiati sono stati selezionati tra più di 1.700 candidature ricevute da organizzazioni e singoli individui di oltre 40 Paesi.

Agli International Business Awards possono partecipare imprese di tutto il mondo, all’interno di più di 40 categorie, che vanno dalla Multinational Company of the Year al Best New Product of the Year, dal Corporate Social Responsibility Program of the Year all’Executive of the Year.

Professionisti di tutto il mondo hanno giudicato i candidati definendo i vincitori con una procedura in due fasi.

Nonostante il clima economico difficile, le candidature agli IBA sono leggermente aumentate, e questo testimonia la crescente importanza degli International Business Awards a livello mondiale,” ha detto Michael Gallagher, President of The Stevie Awards, e presentatore agli IBA. “Facciamo i complimenti a tutti i premiati, in attesa di poter consegnare personalmente le onorificenze alla nostra cena di gala a Istanbul, il 27 settembre.

Siamo molto orgogliosi di essere tra i premiati della settima edizione degli International Business Awards come ‘Best New Product or Service of the Year’. Questa onorificenza è un’importante pietra miliare, che riconosce la visione di una nuova generazione di infrastrutture e servizi di rete strettamente legati al business e all’IT aziendali e la modalità esclusiva di Ipanema di affrontarli attraverso la WAN governance e l’autonomic networking,” ha detto Jean-Yves Leclerc, CEO e fondatore di Ipanema Technologies.

Informazioni sugli Stevie Awards

Gli Stevie Awards sono divisi in quattro aree: The American Business Awards, The International Business Awards, gli Stevie Awards for Women in Business e gli Stevie Awards for Sales & Customer Service. Premiando le aziende di ogni tipo e dimensione e le persone che vi stanno dietro, gli Stevie riconoscono l’eccellenza dei risultati sui mercati di tutto il mondo. Maggiori informazioni si trovano all’indirizzo www.stevieawards.com.

Lo sponsor principale degli International Business Awards 2010 è Infogroup. Korea Business Communicators Association e Public Relations Society of India sono sponsor nazionali. McCann PR Romania è supporting sponsor. Localization Partner per gli IBA 2010 è Lionbridge.

Ipanema Technologies

Ipanema sviluppa soluzioni che permettono alle imprese di assumere il completo e totale controllo della loro rete globale.

Una tecnologia esclusiva e brevettata garantisce prestazioni applicative aziendali elevate in cloud computing a tutti gli utenti, indipendentemente da dove si trovino o da quando lavorino. Semplifica le operazioni di rete. Riduce i costi, garantisce in breve prestazioni elevate alle applicazioni critiche e fa in modo che i 1.000 siti di una rete sembrino uno solo.

Ipanema é utilizzato a livello internazionale sia da un grande numero di operatori della telecomunicazione che da grandi multinazionali in tutti I segmenti di mercato come Banche e Istituti Finanziari, Settore Pubblico, Energia,Farmaceutiche, Automobile, IT etc.

Per ulteriori informazioni visitate www.ipanematech.com

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.