Voglia di clic? Tempo di Youngster Camera Bag

20/lug/2010 10.10.02 Mapo PR Contatta l'autore

Se non vedevi l’ora che arrivasse l’estate per soddisfare la tua voglia di scatti, Youngster è la camera bag che stavi aspettando colorata, pratica, e resistente, alternativa perfetta alle custodie più classiche, senza compromessi su qualità e resistenza. Fotografi occasionali astenersi.

Youngster è la nuova camera bag Tucano per macchine fotografiche digitali compatte. Come tutti i prodotti della linea Youngster, anche questa custodia è caratterizzata da uno stile asciutto e colorato, con quell’attenzione al design e alla funzionalità che sono il marchio distintivo di tutti i prodotti Tucano: all’interno, accanto allo spazio destinato alla macchina fotografica digitale, è presente un taschino in rete, perfetto per riporre le memory card, mentre all’esterno è situato un passante per agganciare la camera bag alla cintura ed il pratico moschettone in alluminio incluso nella confezione.

Disponibile in quattro colori (fucsia, blu, giallo e viola), la camera bag Youngster fa parte della collezione omonima di borse per computer pratiche ed essenziali, disponibili in quattro dimensioni: per netbook 10-11.6”, per PC 13” e MacBook Pro 13”, per PC 14” e MacBook Pro 15” e per PC 15.6”/16” e MacBook Pro 17.