Portale Seo apre a tutti il nuovissimo Blog SEO

20/lug/2010 23.32.14 Portale Seo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Portale Seo è la nuova risorsa nascente della Search Engine Optimization e della ricerca on line, è un portale ricco di contenuti ed informazioni utili che toccano il mondo SEO a 360°, compreso le tecniche di indicizzazione, di posizionamento e tanti altri servizi di sicuro interesse.

E’ un sito fornito di una newsletter, articoli sul black hat e tutte le altre tecniche ritenute proibite dagli algoritmi dei motori di ricerca, descrivendo in che modo questi lavorano, come leggono i file robots.txt e molto altro ancora!

Portaleseo.com è il nuovo sito web dotato di un forum dalle potenzialità emergenti dove è possibile interagire con tanti utenti appassionati e non di seo, senza effettuare alcuna registrazione.

Il forum seo ha l’obiettivo di fornire le soluzioni più immediate o le più appetibili ai motori di ricerca ai problemi che possono presentarsi effettuando operazioni di seo, ma anche a dare chiare risposte alle perplessità che possono sorgere ai neofiti e non del mondo dell’indicizzazione.

Non è tutto qui, Portale Seo è dotato anche di una fornitissima raccolta di ebook seo scaricabili o consultabili online, accessibile con una semplice e breve registrazione ed una directory pure libera dal vincolo del link reciproco e soprattutto gratuita.

Tutti gli utenti però oggi su Portaleseo.com troveranno una novità assoluta: il Blog Seo, un blog ricco di categorie dove chiunque può pubblicare i propri articoli, post o commentare quelli esistenti effettuando un semplice accesso. L’unica regola? Attenersi al semplicissimo regolamento!

Su Blog Seo tutti gli articoli conformi alle regole vengono pubblicati entro un termine massimo di 24ore e i più interessanti entreranno a formare l’home page del sito.

Tutti gli utenti che si registreranno al sito avranno immediatamente un accesso da autore ed ogni articolo porterà la propria firma. Nulla di più sensazionale per aumentare la propria visibilità e notorietà sul web e soprattutto su Blog Seo.

Le novità nascono ogni giorno su Portale seo e solo la presenza costante sul portale può portare frutti garantiti.

 

 

Pompeo Pipoli

Responsabile Web Marketing

p.pipoli@portaleseo.com

Portale Seo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl