comunicato stampa ufficiale

21/lug/2010 12.35.17 20 Below Comm. Contatta l'autore

comunicato stampa 20 Below Communication

Due volumi (uno per categoria: Aforismi e Poesie) editi da PensieriParole raccolgono il meglio del concorso "Come un granello di sabbia" nato sul sito PensieriParole.it.

comunicato stampa 20 Below Communication.

20 Below Communication è la concessionaria di pubblicità che gestisce la raccolta pubblicitaria online di un network che performa più di 60.000.000 Pagine Viste al mese. Tra gli oltre quaranta siti del nostro network figurano portali- leader come EveryEye.it, MyMarketing.Net, Concorsi.it e tanti altri. Ma 20 Below si occupa anche dell'adv di una rivista cartacea specializzata, realizza Progetti Speciali, attività di Ufficio stampa e servizi di web grafica. Il tutto, sempre, al servizio del cliente. Ecco perchè... 20 Below ti offre i mezzi più rapidi per raggiungere il TUO target. Per saperne di più...http://www.20below.it/presentazione.pps

*********************************************************
Giuseppe Piacente