Soluzioni per la registrazione video di rete Thecus®

Soluzioni per la registrazione video di rete Thecus® Soluzioni per la registrazione video di rete Thecus® I dispositivi NVR sono ineguagliabili in termini di prestazioni, funzioni e capacità 23 luglio 2010 - Oggi Thecus® Technology, uno dei leader delle soluzioni dello storage digitale, annuncia la nuova linea di sistemi Thecus® Networked Video Recording (NVR, registratori video di rete).

23/lug/2010 12.16.48 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Soluzioni per la registrazione video di rete Thecus®

Casella di testo: 23 luglio 2010 - Oggi Thecus® Technology, uno dei leader delle soluzioni dello storage digitale, annuncia la nuova linea di sistemi Thecus® Networked Video Recording (NVR, registratori video di rete). Ideati per fornire prestazioni immediate, robuste funzioni e un’ampia capacità di storage, i sistemi NVR di Thecus® sono la scelta ideale  degli utenti che richiedono una soluzione di sorveglianza e registrazione video potente ma flessibile.

Le soluzioni NVR Thecus® offrono davvero molti dispositivi racchiusi in uno: un registratore video di rete, un sistema di monitoraggio in tempo reale ed una unità di storage in rete. Disponibili per supporti rack o computer desktop, per permettere agli utenti di scegliere la loro configurazione ideale. Ciascun dispositivo NVR Thecus® può funzionare con più videocamere alla volta, e quindi consente il monitoraggio di  più luoghi con un solo sistema. Oltre a ciò, le nuove soluzioni NVR di Thecus® offrono monitoraggio e registrazione in tempo reale, sono in grado si supportare diversi formati di file video, garantendo la massima sicurezza ed efficacia nella sorveglianza.

Facendo parte della gamma Thecus®, le soluzioni NVR ,in fatto di capacità di storage, non sono seconde a nessuno. Tutte le unità sono dotate di diversi alloggiamenti per dischi rigidi SATA, per garantire la massima capacità di storage per la gestione di moltissime ore di riprese video di qualità professionale. Le modalità RAID selettive sono di serie e aiutano a salvaguardare i contenuti video archiviati sempre. E per fornire agli utenti l’interfaccia software migliore in assoluto, le soluzioni NVR Thecus® avranno in dotazione il software di sorveglianza NETAVIS Observe, per una combinazione imbattibile di hardware migliore sul mercato e software all’avanguardia.

Nome modello

Alloggiamenti HDD

Fattore di forma

NVR42

NVR55

NVR77

NVR46

Supporto rack 1 U

NVR88

Supporto rack 2 U

Con alcune delle soluzioni di storage di rete più avanzate oggi sul mercato, molti clienti hanno espresso il desiderio di poter avere una soluzione NVR di Thecus" ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus® Technology. “Con l’annuncio di oggi, gli utenti ora hanno una nuova linea di dispositivi  NVR ideati secondo i canoni di Thecus®, che da sempre garantisce massime prestazioni,  alta qualità e funzionalità

Per altre informazioni su Thecus, visitare il sito:

Chi è Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it