Free style.com cambia stile

La vetrina sul web di freestyle è la guida per la realizzazione del vostro progetto; ricca di consigli utili per la scelta dello spazio e dell'ubicazione della vostra piscina interrata, di notizie interessanti riguardanti i materiali per la costruzione di piscine interrate e soprattutto con un contatto diretto per l'acquisto di piscine interrate.

25/lug/2010 15.04.14 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per offrirti un’informazione sempre più completa ed un’assistenza totale nella costruzione del tuo angolo di paradiso.

Hai sempre sognato le Maldive a casa tua? Hai una struttura di ospitalità turistica e vorresti renderla perfetta? Per qualunque esigenza, per qualunque spazio le piscine freestyle sono la soluzione migliore. Cosa sono le piscine freestyle? Un prodotto in kit con tre caratteristiche principaliFacile da assemblare. Molto versatile nelle forme, nelle dimensioni e nella tipologia di circolazione. Professionale nell'offerta e negli allestimenti. Tutto ad un prezzo davvero conveniente.

La vetrina sul web di freestyle è la guida per la realizzazione del vostro progetto; ricca di consigli utili per la scelta dello spazio e dell’ubicazione della vostra piscina interrata, di notizie interessanti riguardanti i materiali per la costruzione di piscine interrate e soprattutto con un contatto diretto per l’acquisto di piscine interrate. La forza di freestyle sono le idee dei diversi clienti, i loro sogni,i loro desideri che negli anni hanno reso il catalogo freestyle sempre più innovativo, interessante e sorprendente nella costruzione di piscine http://www.freestyle-piscine.com/

L'offerta standard contiene 8 forme di piscine interrate con 49 misure e 2 altezze di parete (120 cm. e 150 cm.) su cui è possibile fare oltre 1000 varianti e personalizzazioni diverse. Sono inoltre previsti optionals come il bordo in pietra ricostruita, la scala prefabbricata in resina acrilica a cui può essere applicato l'idromassaggio, i proiettori tradizionali o a LED e tanti altri accessori che rispondono alle esigenze del cliente finale. Le piscine freestyle si adattano a qualunque esigenza di spazio e di struttura: pubbliche e quindi adatte a competizioni agonistiche, residenziali con ben 98 modelli standard personalizzabili, piscine interrate per uso collettivo in Hotels, residence, circoli privati ed infine piscine interrate agrituristiche.

Sara Albusi

Ufficio Comunicazione

Piscine Interrate http://www.freestyle-piscine.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl