Ristrutturato iphone4.it

11/ago/2010 08.21.37 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tanto il clamore, nel bene e nel male, che ha suscitato il nuovo iPhone 4. Ecco così l’esigenza di creare un blog apposito per l’ultimo gioiellino prodotto da casa Apple, considerando che le notizie da dare sull’argomento sono decine e decine ogni giorno, nonostante ci si trovi in pieno agosto. Nel giro di poche settimane, non a caso, abbiamo assistito prima al suo lancio ufficiale, quindi ad una rivisitazione praticamente immediata, cercando di mettere insieme le richieste giunte dall’utenza.

Iphone4.it, è bene sottolinearlo, non dà un’opinione faziosa e unilaterale sul dispositivo, ma pubblica senza censure i feedback dell’utenza, garantendo così la massima trasparenza del processo informativo e comunicativo. Si propone, pertanto, come fonte autorevole e obiettiva, senza però tralasciare i continui aggiornamenti, relativi in primis al lancio di nuove applicazioni per gli utenti, senza tralasciare gli eventuali cambiamenti che potrebbero alterare l’organigramma del gigante di Cupertino. La scrupolosa categorizzazione degli argomenti e la recente rivisitazione, grazie alla quale sarà più semplice accedere a quelle notizie ritenute prioritarie dalla redazione, garantirà la perfetta navigabilità del portale.

Ad arricchire il tutto, poi, l’utente avrà sempre a disposizione la rassegna stampa del momento, in modo tale da risultare sempre aggiornato anche per gli argomenti non trattati appositamente all’interno del portale, senza dimenticare i continui sondaggi lanciati dal sito, grazie ai quali tutti potranno esprimere liberamente le proprie opinioni su tutte le novità lanciate da Apple. I post, frequentatissimi e commentati, rappresentano anche un utile strumento di confronto.

Visita http://www.iphone4.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl