Posizionamento nei motori di ricerca | Web agency Omniaweb

28/ago/2010 08.03.32 carmine Contatta l'autore

Il posizionamento nei motori di ricerca è l'insieme di servizi di web marketing che ha il fine di far posizionare il sito web in una posizione rilevante nei risultati elaborati dai motori di ricerca, fra cui Google, Yahoo e Bing.

Queste pagine visualizzano sia i risultati "naturali", che si ottengono attraverso il servizio di posizionamento nei motori di ricerca, che quelle sponsorizzate, cioè inserzioni a pagamento che possono raggiungere anche 10€ per ciascun click effettuato dal navigatore interessato ai nostri prodotti e/o servizi.

La decisione di utilizzare il servizio di posizionamento nei motori di ricerca porta indubbi vantaggi, che si concretizzano in un aumento dei visitatori e di conseguenza un probabile incremento di vendite.

Il servizio di posizionamento nei motori di ricerca deve essere svolto da persone competenti in materia; non ci si può improvvisare, onde evitare eventuali penalizzazioni del proprio sito inflitte dai motori di ricerca, generate da azioni non conformi alle loro regole.

In vostro soccorso si propone la web agency Omniaweb, che sin dal 1999, oltre ad occuparsi della creazione di siti internet, garantisce il posizionamento del vostro sito in prima pagina nei motori di ricerca.

Web agency Omniaweb

via Germania, 15