Thecus® Vince il premio Intel® Storage Group Recognition Award

Thecus® Vince il premio Intel® Storage Group Recognition Award Thecus® Vince il premio Intel® Storage Group Recognition Award agosto 2010 - Il leader dello storage Thecus® Technology ha ricevuto nel mese di agosto, un altro premio per i suoi risultati nel settore dello storage.

09/mar/2010 19.16.03 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus® Vince il premio Intel® Storage Group Recognition Award

agosto 2010 - Il leader dello storage Thecus® Technology ha ricevuto nel mese di agosto, un altro premio per i suoi risultati nel settore dello storage. Di recente, Ran Kurup, Direttore sviluppo marketing di Intel Storage Group, ha visitato la sede di Thecus a Taipei, portando con sé il prestigioso premio Intel Storage Group Recognition Award. Questo premio riconosce l’impegno di Thecus nell’adozione iniziale del processore di Intel® Atom™ ottenendo ottimi risultati per prestazioni e convenienza.

Il processore Intel® Atom™  fornisce una prestazione efficiente ai server domestici e ai sistemi NAS. Thecus® impiega il processore Intel® Atom come caratteristica nella sua soluzione leader dello storage digitale, il NAS a quattro alloggiamenti N4200 zero-crash. I dispositivi di storage Thecus® basati sul processore Intel Atom offrono prestazioni dei dati incredibili pur mantenendo consumi estremamente ridotti.

“Siamo onorati di ricevere questo premio dai nostri partner Intel Storage Group” dice Florence Shih, Direttore generale di Thecus®. “Molti dei nostri prodotti si basano sulla tecnologia Intel, che ci aiuta a creare alcuni dei nostri dispositivi di storage più potenti e versatili sul mercato. Speriamo di continuare a lavorare con i nostri partner Intel per molti anni a venire!”

Per altre informazioni su Intel, visitare il sito:

Per altre informazioni su Thecus, visitare il sito:

Chi è Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it