Da oggi ogni NAS Thecus è dotato del software di backup OEM Acronis®

16/set/2010 11.38.49 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Da oggi ogni  NAS Thecus è dotato del software di backup OEM Acronis®

Una maggiore scelta di opzioni da adattare alle proprie esigenze

16 settembre 2010 - Thecus, fornitore leader di soluzioni NAS da oltre 5 anni, annuncia che a partire dall’inizio di settembre, ogni soluzione NAS Thecus includerà il DVD Acronis® True Image Personal Backup e l’accesso al pacchetto software Acronis® Quick Backup.

L’offerta del software di backup Acronis® OEM insieme alle unità NAS aziendali di alta qualità ha riscosso un tale successo fra i clienti già dai primi giorni di  settembre 2010, da farci decidere di espandere l’offerta a tutta la gamma dei  nostri NAS! Ogni dispositivo NAS che esce dalle nostre fabbriche a partire da settembre ha una funzionalità di backup hardware, nonché un software di backup, permettendo ad ogni utente di disporre di tutti gli strumenti necessari per accedere ai propri dati ogni volta che ne avrà la necessità.

Ciascuno dei nostri dispositivo NAS ha in dotazione il DVD Acronis® True Image Personal Backup e libero accesso al pacchetto di software Acronis® Quick Backup, ciascuno dotato di utili funzioni  per soddisfare come nessun altro qualsiasi situazione.

Il piccolissimo e semplicissimo Acronis® Quick Backup consente di effettuare manualmente il backup dei dati o di impostare un programma di backup automatico incrementale con il semplice clic di un pulsante, inserendo regolarmente tutti i dati in un luogo sicuro.

Acronis® True Image Personal Backup fornisce un controllo senza eguali sulle modalità di backup dei documenti più importanti. È possibile scegliere di effettuare il backup dell’intero sistema di file, di risparmiare tempo selezionando solo il backup dei file più importanti oppure di modificare i file esistenti uno ad uno. Con queste possibilità di scelta, non ci si sentirà più limitati da software eccessivamente complicati o eccessivamente semplificati: sarà possibile scegliere tra controllo e semplicità.

*Il software di backup OEM Acronis® è  incluso nelle spedizioni da settembre 2010 in poi.

Per scaricare  AcronisÒ Quick Backup : http://www.thecus.com/acronis/

Per altre informazioni su Acronis®, visitare il sito: http://www.acronis.com

Per altre informazioni su Thecus®, visitare il sito: http://www.thecus.com

Informazioni su Acronis

Acronis è un fornitore leader di soluzioni per il backup, il ripristino e la sicurezza, semplici da usare per ambienti fisici, virtuali e cloud. La sua tecnologia di disk imaging brevettata consente alle aziende, alle PMI e agli utenti consumer di proteggere le proprietà digitali. Grazie al software di Acronis per il disaster recovery, l’implementazione e la migrazione di software, gli utenti possono proteggere i loro file digitali, ottenere la business continuity e ridurre i tempi di inattività. Il software Acronis è venduto in oltre 180 paesi ed è disponibile in 13 lingue. Per ulteriori informazioni, visitare www.acronis.com. Seguite Acronis su Twitter: http://twitter.com/acronis.

Acronis®, Acronis® True Image, e il logo sono marchi registrati o marchi commerciali di Acronis Inc. negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Chi è Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it